Connect with us

Amici

Amici 12, Miguel Bosé è riuscito ad eliminare Lorella Boccia

lorella-boccia-eliminataAMICI 12: LORELLA BOCCIA ELIMINATA Lorella Boccia è stata eliminata nella registrazione della sesta puntata di Amici. Finalmente Miguel Bosé è riuscito nel suo intento. La ballerina è stata infatti sempre nominata per l’eliminazione sin dalla prima puntata. Miguel Bosé ha sempre affermato che Lorella è un grande talento, ma nonostante questo, ha sempre appoggiato la sua esclusione dalla gara. Forse l’ha sempre ritenuta una pericolosa rivale per i ballerini della sua squadra. In effetti le esibizioni di Lorella hanno sempre riscosso un notevole successo e spesso la ragazza si è aggiudicata il punto della vittoria. Nella quarta puntata del serale, andata in onda ieri sera su Canale 5, Lorella è riuscita a strappare il consenso dei giudici nella sfida contro Verdiana ed Ylenia. Questa sconfitta a Bosé non è andata sicuramente giù e nelle puntate successive ha escogitato il modo per eliminare una volta per tutte la “scomoda” ballerina. L’occasione è infatti arrivata nella registrazione di ieri pomeriggio: Lorella è stata l’eliminata della prima manche e si è dovuta così scontrare contro Ylenia, esclusa della seconda manche.

LA FALSITÀ DEI PROFESSORI? – I professori e la giuria hanno votato per far rimanere Ylenia e i fan della ballerina non sono stati per nulla d’accordo. I fan di Lorella si sono scagliati dapprima contro Emma Marrone, che non l’ha salvata mai una volta, e poi contro alcuni professori, considerati “volta faccia“. Garrison, nonostante avesse sempre appoggiato la ballerina, ha votato a favore di Ylenia. Cannito, a sorpresa, l’ha invece salvata, mentre la Maionchi ha preferito salvare Ylenia, nonostante Lorella fosse della squadra bianca. Lorella però ha perso il confronto con Ylenia solo per un punto e questo ha fatto ancora più rabbia ai suoi sostenitori. Lorella è stata votata infatti da Cannito, Ponte, Celentano e Di Michele, mentre Ylenia è stata votata da Zerbi, Garrison, Maionchi, Ferilli e Argentero. Lorella così ha dovuto abbandonare la gara, rinunciando così alla vittoria finale. Fuori dagli studi Elios c’era ad aspettarla il suo fidanzato Bruno Centola. I due ragazzi hanno così potuto finalmente riabbracciarsi e magari chiarirsi. Se ricordate era nata una polemica all’interno della scuola: Pasquale e Lorella apparivano sempre piuttosto vicini e, secondo quanto si vociferava, sembrava che questo avesse dato un po’ fastidio a Bruno.

LORELLA VERSO UNA SPLENDIDA CARRIERABruno Centola è un coreografo e ballerino già affermato, sicuramente saprà indirizzare Lorella verso una splendida carriera professionale. D’altra parte Lorella Boccia, prima di entrare nella scuola di Amici, aveva già avuto diverse esperienze in televisione. Amici avrà certamente contribuito ad aumentare la sua notorietà e per lei non sarà un problema trovare sbocco nel mondo dello spettacolo. I suoi sostenitori non l’abbandoneranno: finito il tempo delle polemiche, inizieranno un nuovo percorso insieme alla loro beniamina Lorella: un percorso che sicuramente sarà per la ballerina ricco di soddisfazioni. La sua bellezza e la sua bravura saranno le sue carte vincenti. Maria De Filippi si è complimentata con lei per la sua professionalità e c’è già chi la vede tra i ballerini professionisti di Amici accanto ad Eleonora.

10 Comments

10 Comments

  1. lavinia

    28 aprile 2013 at 17:03

    Davvero un peccato che sia uscita lorella. Oltre ad essere molto bella e sensuale era davvero piacevole vederla ballare. Inoltre ha sempre affrontato tutte le difficolta’ con grande professionalita’ e senza mai lamentarsi.

    • sarap

      28 aprile 2013 at 19:26

      hai ragione. pero miguel la voleva fuori gia dalla prima puntata,lui e solo un stratega non vuol lasciare che i migliori restino fino alla fine e non vuole nemeno che la sua squandra perde!! lui non mi piace proprio!!

  2. Giorgia

    28 aprile 2013 at 20:33

    a me invece non piaceva, meno male è uscita. era ora. io la penso cosi, scusami.

  3. eleonora

    29 aprile 2013 at 16:43

    Allora se tornate indietro con la memoria anche altre ballerine brave sono passate ad amici eppure sono andate avanti solamente con le proprie gambe purtroppo ad amici la bravura e tenuta in conto molto relativamente, sono convinta che bisogna sempre avere santi
    in paradiso

  4. eleonora

    29 aprile 2013 at 16:48

    Dimenticavo in quanto a bose’ adesso c’e’ lui ma prima era altro questo e’ amici non siamo stanchi noi di vedere determinate cose poi e’ chiaro ognuno tira x la sua squadra anche i bianchi da che se ne dicaa e se ne vede bisogna leggere tra le righe e allora forse si capisce un po’ il meccanismo, ripeto siamo noi che facciamo continuare ad andare avanti amici

  5. valeria

    30 aprile 2013 at 10:43

    non è giusto, doveva arrivare in finale insieme a ylenia, greta e verdiana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top