Connect with us

Amici

Amici 12: Miguel Bosé alla gogna, Mara Maionchi il boia? Il bacio della discordia ad Emma Marrone

AMICI 12: I MONOLOGHI DI MIGUEL BOSÉ – Anche nella puntata del Serale di Amici, andata in onda ieri sera, non sono mancati i soliloqui di Miguel Bosé. Il cantante spagnolo ieri si è esibito in “Se tu non torni” contro Emma Marrone che ha invece cantato il suo nuovo singolo “Amami“. Però quella non è stata l’unica occasione in cui Miguel si è messo in mostra. Durante il serale infatti Miguel è sceso in campo più volte per contestare le decisioni della giuria. Quando la corale di canto blu si è schierata contro quella bianca, Miguel ha deciso di intervenire per dare la sua opinione. L’esibizione dei blu era nettamente superiore e i giudici non hanno potuto fare a meno di votare per la squadra di Miguel Bosé, anche se Gabry Ponte ha fatto fatica ad ammetterlo. Come già detto, il dj è nettamente schierato a favore della bella cantante salentina. Miguel Bosé ha così avuto occasione per pavoneggiarsi un po’, ma questo non è piaciuto alla tifoseria bianca che ha iniziato a rumoreggiare.

MARA MAIONCHI VS MIGUEL BOSÉMiguel allora ha deciso di prendere la parola: “Se mi lasciavate finire il discorso, io avrei fatto i miei complimenti alla squadra bianca per l’ottimo lavoro svolto: Bohemian Rhapsody è un pezzo molto complicato“. Detto questo, si alza e da un bacio sulla guancia ad Emma Marrone. Sarà stato un bacio di compassione o starà nascendo un’amicizia tra i due tutor rivali? Miguel Bosé è abbastanza combattivo e difficilmente si lascerà andare ai sentimentalismi. La tifoseria bianca non si è infatti lasciata abbindolare e non ha apprezzato più di tanto il gesto. Mara Maionchi intanto soffre. Appollaiata dietro ad Emma Marrone può fare ben poco. Ogni tanto sbotta per contrastare Miguel, ma Emma, che non vuole discussioni, le tarpa sempre prontamente le ali. Potrà ancora resistere per molto? Secondo noi no, prima o poi Mara uscirà dal suo angolino e Miguel dovrà correre molto veloce per scappare dalla furia della Maionchi. Forse solo l’intervento di Mara potrà mettere fine alle “invasioni di campo” di Miguel Bosé.

MORENO METTE A TACERE MIGUELMiguel Bosé non si è risparmiato nemmeno sul finale, invadendo il campo avversario per un’altra delle sue contestazioni. In una delle ultime esibizioni Moreno si è sfidato in una prova comparativa contro Edwyn. I due giudici maschi votano per Moreno, mentre la fedelissima Sabrina Ferilli vota per Edwyn. A questo punto Miguel Bosé non ci sta. Si alza di nuovo in piedi, seguito dai fischi del pubblico e decide di dire la sua ancora una volta. Si scaglia soprattutto contro Gabry Ponte, suo acerrimo nemico, e afferma: “L’esibizione di Edwyn era superiore. Se non lo vedete incominceremo a chiamare le balene pesci“. Gabry Ponte risponde così a tono: “Le definizioni sono nemiche dell’arte“. In questo modo il dj vuole sottolineare il fatto che l’arte sia qualcosa di puramente soggettivo, non si può valutare un’esibizione considerando solo la tecnica. A questo punto si inserisce Moreno, il mago delle parole e controbatte a Miguel con un proverbio: “Chi di spada ferisce, di spada perisce“. Il commento del giovane rapper è subito accolto dall’ovazione del pubblico. Questa volta Miguel Bosé è stato messo a tacere. Quanto durerà il suo silenzio?

2 Comments

2 Comments

  1. carlo

    14 aprile 2013 at 16:52

    Secondo me Luciana Littizzetto è stata grandissima: mi è piaciuta un sacco! Anche Emma è stata al gioco benissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top