Connect with us

Amici

Amici 12, Maria De Filippi rischia di rimanere senza ballerini professionisti?

ballerini-professionisti-amici-12AMICI 12: I BALLERINI PROFESSIONISTI SCARSEGGIANOMaria De Filippi sta preparando un cast d’eccezione per la fase finale del suo programma. Al serale interverranno infatti grandi ospiti dello spettacolo: Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Harrison Ford, Luca Argentero e Gabry Ponte sono solo alcuni nomi delle star che saliranno sul palco di Amici 12. Maria quindi si sta preparando per uno spettacolo in grande stile ma con tutti questi preparativi forse ha perso di vista la questione dei ballerini professionisti. Francesco Mariottini, ad esempio, non ci sarà. Ha comunicato oggi sulla sua pagina Facebook che non prenderà parte al programma perché ha scelto di ritirarsi dalle scene televisive. Il ballerino ha pensato di dare la notizia sfruttando il social network per evitare che il gossip impazzasse su di lui. Ha tranquillizzato quindi tutti e ha assicurato che il suo abbandono non è dovuto ad un litigio né con la produzione di Amici, né con la stessa Maria De Filippi. Dopo le polemiche avvenute dopo l’arrivederci di Luca Zanforlin, il ragazzo avrà pensato di evitare che venisse sollevato un altro polverone.

AMICI 12: FRANCESCO MARIOTTINI LASCIA LA SCUOLA – Non vedremo quindi Francesco Mariottini ballare sul palco di Amici 12. Il ragazzo sta investendo il suo tempo in nuove importanti esperienze che non hanno nulla a che fare con la televisione. Amici per lui è stato come una casa e Maria De Filippi è stata per lui molto importante: gli ha permesso infatti di realizzare il suo sogno di ballare davanti ad un vasto pubblico. Adesso però è arrivato per lui il momento di volare con le proprie ali e di raggiungere nuovi obiettivi che sicuramente gli porteranno molte soddisfazioni. Ha riflettuto molto prima di prendere questa decisione, ma la sua scelta non è stata sofferta. Il ballerino è infatti sereno e convinto di aver preso una giusta decisione. Stefano De Martino, al contrario, si tiene ben stretto il suo posto ad Amici, ma quest’anno potrebbe avere qualche problema a partecipare. La sua compagna Belen Rodriguez infatti sta per partorire e il ballerino ha già annunciato che dovrà assentarsi per non perdersi la nascita del figlio e naturalmente per stare un po’ accanto alla sua amata. Maria De Filippi rischia quindi di rimanere senza professionisti?

AMICI 12: POLEMICHE A NON FINIRE – Al serale quest’anno pare che non ci sia neanche Anbeta. La ballerina di danza classica aveva infatti comunicato già qualche mese fa che molto probabilmente non avrebbe preso parte al programma. Al suo posto sarebbe dovuta quindi intervenire Francesca Dugarte, ex concorrente di Amici 11. La ballerina era stata contattata per entrare a far parte del corpo di ballo dei professionisti. Francesca era lusingata e felice del ruolo, ma sembra che poi la ragazza non sia stata più chiamata per firmare il contratto. Non avendo quindi un lavoro e i documenti per restare in Italia, la Dugarte è dovuta rientrare in Venezuela. Sembra sia rimasta molto male per la decisione della produzione e sulla sua pagina Facebook è scoppiata la polemica: i fan della ballerina si sono così scagliati contro la redazione di Amici, rivolgendo delle critiche anche pesanti. Maria De Filippi avrà quindi una bella gatta da pelare e rischia di iniziare il serale senza il numero sufficiente di professionisti. Chi prenderà quindi il posto di Francesco e di Anbeta?

5 Comments

5 Comments

  1. sonia

    21 aprile 2013 at 01:48

    scusate cm si kiama quel ballerino ke ad uncerto punto della coreografia simula ti tagliare la gola a lorella???e nella 3 puntata nel ballo di squadra (iron)

    • Roberta

      22 aprile 2013 at 14:56

      Ciao Sonia, hai mica scoperto come si chiama quel professionista? E’ da quando è iniziato il serale di amici che cerco il nome di questo ballerino invano 🙁

    • Silvia Sciascia

      22 aprile 2013 at 15:27

      Ciao Sonia, nella terza puntata non c’è quel balletto che dici tu (iron). Comunque forse ti riferisci a Saulo Sarmiento, l’ultimo acquisto di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top