Connect with us

Amici

Amici 12: Maria De Filippi intervistata a TV sorrisi e canzoni, racconta news sul talent

GLI IMPEGNI DI MARIA– Sembra instancabile Maria De Filippi che tra C’è posta per te, appena terminato, Uomini e Donne, i casting di Amici 12 e la preparazione di Italia’s go t talent, non si ferma neanche un momento. In un’ intervista a TV sorrisi e canzoni, Maria si racconta nelle sue molteplici attività. Sul successo di C’è posta per te afferma di considerarlo un programma “rassicurante” e si dice sicura che per la gente è un programma vero. Su Italia’s go talent dichiara di divertirsi come giudice dove può essere se stessa senza la preoccupazione di dover condurre. Se C’è posta per te è il programma che le dà più soddisfazioni, Italia’s go talent è quello dove esce un lato di lei che normalmente è nascosto: Maria si lascia andare insieme a Rudy Zerbi e Gerri Scotti, con i quali non è mai in accordo, regalando scene esilaranti.

I TALENT– Maria De Filippi tocca poi il tasto dei talent show. Alla domanda di come si sente ad essersi fatta sfuggire Chiara Galiazzo, la vincitrice di Xfactor, racconta che la cantante è stata più volte respinta dai giudici di Amici, mentre a Xfactor ha addirittura vinto. Ma Maria risponde che è vero anche il contrario: Annalisa non è stata presa ad Xfactor eppure sta avendo un gran successo. La sua spiegazione è molto lineare, Morgan ha saputo tirare fuori le qualità di Chiara, cosa che magari non sarebbe accaduto se avesse partecipato ad Amici. Alla domanda se ci sarà il gran finale all’Arena di Verona come l’anno scorso con gli ex ragazzi della scuola, Maria risponde con un secco sì: “All’Arena penso di si. Il resto non lo so. La formula dell’anno scorso ha finito per schiacciare un po’ i ragazzini. Sto cercando un modo per garantire tutte e due le parti. E anzi sai cosa mi piacerebbe?” ebbene Maria vorrebbe che ci fossero anche i cantanti di Xfactor. Questo per far capire che non c’è competizione tra i due talent. “La musica è musica”, prosegue. Ciò che lascia perplessa Maria è il trattamento diverso che viene fatto ai ragazzi di Amici rispetto a quelli di Xfactor. Infatti dichiara: “A me da fastidio  quando Amici viene giudicato come un prodotto Mediaset e in quanto tale meno figo di Sky”. Continua dicendo che spesso i giornalisti trattano meglio i cantanti di Xfactor rispetto ai suoi ragazzi di Amici. Ma la verità è che vengono tutti dallo stesso “serbatoio” tant’è che i ragazzi fanno i provini sia ad Xfactor che ad Amici. Poi Maria annuncia che interverrà personalmente su Facebook dato che quest’anno si potrà, tra le cinque esibizioni settimanali, votare la migliore esibizione, e il più votato avrà il banco immediato a prescindere dal giudizio degli insegnanti. Quindi anche i social network saranno una novità di Amici 12.

FESTIVAL DI SANREMO – Maria De Filippi parla di Annalisa Scarrone e dichiara che farà un Sanremo “di qualità e che piacerà anche alla critica”. Fabio Fazio disse che non avrebbe dato spazio ai talent invece nel cast ci sono sia Annalisa che Chiara di Xfactor, ma anche Marco Mengoni sempre di Xfactor. Insomma i talent prima o poi conquistano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top