Connect with us

Amici

Amici 12, Lorella Boccia: nuovi progetti in corso

Lorella-Boccia-amiciAMICI 12: LORELLA BOCCIA LASCIA LA SCUOLALorella Boccia è stata eliminata nella sesta puntata del serale di Amici. Molti considerano l’esclusione di Lorella ingiusta perché era considerata una delle ballerine più talentuose di Amici. Per questo motivo Miguel Bosé ha sempre cercato di eliminarla dalla gara. Miguel ha sempre affermato di essere un po’ invidioso di non averla con sé in squadra. L’ha sempre ritenuta infatti un grande talento, ma nonostante questo, l’ha sempre nominata. Probabilmente perché la considerava un elemento temibile. Lorella infatti è sempre stata candidata all’eliminazione sin dalla prima puntata. Sabato scorso però la ragazza non è riuscita a battere la sua sfidante Ylenia ed ha così dovuto abbandonare il programma. Lorella Boccia, molto emozionata, ha così ringraziato tutti per la grande opportunità e con educazione ha accettato il verdetto di giuria e professori.

LORELLA BOCCIA A RADIO STONATALorella Boccia oggi è stata ospite a Radio Stonata per rispondere alle tantissime domande dei suoi fan. Lorella è forse la ballerina più amata di quest’edizione di Amici 2013. Sono arrivati infatti in redazione tanti messaggi di dedica per lei. Molti fan hanno confessato di aver imparato ad apprezzare la danza proprio grazie a lei. Lorella, nella scuola, è riuscita a trasmettere tante emozioni. Ha interpretato infatti ogni coreografia con eleganza e passione, riuscendo ad incantare il pubblico e la giuria. Lorella è molto felice di essere stata capace di arrivare al cuore della gente ed ha raccontato il suo percorso ad Amici con grande enfasi e vitalità, trasmettendo allegria a tutti i suoi ascoltatori.

UN CONTRATTO PER LORELLA BOCCIA?Lorella è pienamente soddisfatta del suo percorso ad Amici. Ha vissuto ogni istante con intensità ed è molto felice di aver incontrato dei nuovi amici. Ha legato in particolare con i compagni della squadra bianca e spera con tutto il cuore che il vincitore si trovi proprio nella sua ex squadra. Lorella è rimasta poi molto contenta dell’accoglienza che le hanno riservato i fan quando si è recata, in particolare, al Campania di Caserta per la promozione della compilation Amici 2013. La ballerina campana simpaticamente ha dichiarato: “Non ho sentito tutto questo calore nemmeno alla partita del Napoli“. Lorella ora è pronta a rimboccarsi le maniche per ritagliarsi il suo spazio nel mondo della danza ed ha svelato ai microfoni di Radio Stonata che ci sono dei progetti in corso per lei, però, non essendoci ancora nulla di definitivo, preferisce non sbilanciarsi. La ragazza ha promesso però di rivelare ai suoi fan tutte le novità sui suoi prossimi impegni non appena ci saranno delle certezze. Ad Amici la giuria e la stessa Maria De Filippi hanno sottolineato la sua professionalità nell’approcciarsi alle coreografie. Sicuramente Lorella non avrà problemi ad affacciarsi ad una brillante carriera nel mondo del danza.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top