Connect with us

Amici

Amici 12, Lorella Boccia è tornata single?

Lorella-BocciaAMICI 12: LORELLA SINGLE? – É mistero sulla situazione sentimentale della bellissima e bravissima ballerina Lorella Boccia. La ragazza è stata eliminata nella sesta puntata del serale e si vociferava che ad attenderla all’uscita dalla scuola di Amici c’era proprio il suo fidanzato Bruno Centola. La fanpage di Lorella ha infatti sempre comunicato che la ballerina fosse fidanzata con Bruno Centola, un affermato coreografo e ballerino. Lorella, nei mesi trascorsi nella scuola di Amici, si è legata molto a Pasquale. Poco prima dell’inizio del serale si era notato infatti un avvicinamento tra i due ballerini che erano stati sorpresi dalle telecamere in atteggiamenti intimi.

BRUNO O PASQUALE? – Nel vedere queste immagini i numerosi fan di Lorella e Pasquale avevano subito ipotizzato la nascita di una storia d’amore. Purtroppo è stato subito comunicato che Lorella era già legata sentimentalmente ad un altro ragazzo. Gli atteggiamenti intimi, che si scambiavano i due ragazzi, erano anche sotto gli occhi di Bruno Centola che sembra essersi arrabbiato non poco per le scene che ha visto in tv. Pare infatti che Bruno abbia espresso a Pasquale il suo disappunto. Durante il serale Pasquale e Lorella hanno condiviso la stessa squadra e la stessa casetta e quindi hanno avuto modo di avvicinarsi ulteriormente. Quando Lorella è stata eliminata, Pasquale è entrato in profonda crisi. Per lui Lorella è la donna più forte che abbia mai conosciuto. Con lei ha creato un bellissimo rapporto e, come un innamorato, si sarebbe sacrificato volentieri per permetterle di proseguire con la sua gara.

PASQUALE SOLO UN AMICO? Lorella però pare che abbia dichiarato di essere single e di aver avuto una storia importante prima di entrare nella scuola. Sembra infatti che Lorella per seguire il suo sogno di diventare una ballerina di Amici abbia abbandonato l’amore. Lorella ha infatti dichiarato: “É finita una storia importante che è durata un bel po’. Mi sono concentrata su Amici. Non è giusto impedire a qualcuno di vivere il proprio sogno“. Cos’ha avrà voluto dire con queste parole? Ha lasciato Bruno Centola perché non era d’accordo con la sua partecipazione al talent? La sua pagina facebook però continua a sostere che Lorella sia ancora legata a Bruno. Nessuna speranza quindi per chi la vorrebbe vedere legata a Pasquale? Lorella sembra essere stata abbastanza chiara su questo punto. Lei e Pasquale hanno un bellissimo rapporto di amicizia ma nulla di più: “Pasquale è rimasto male per la mia eliminazione. Non se l’aspettava. Ci siamo ritrovati nel periodo passato in casetta e abbiamo legato subito. Ci vogliamo bene e ci siamo supportati a livello umano“. Chissà se quando Pasquale uscirà dalla scuola si scoprirà qualche dettaglio in più sulla faccenda.

1 Comment

1 Comment

  1. Vale

    16 maggio 2013 at 17:13

    e se anche ci si mettesse con pasquale? ma farà quello che vuole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top