Connect with us

Amici

Amici 12, Lorella Boccia ballerina professionista nella prossima edizione?

lorella-boccia-amiciAMICI 12: LA SEMIFINALE – Questa sera andrà in onda la semifinale di Amici, registrata sabato 18 maggio. Come già anticipato i nomi dei quattro finalisti sono: Nicolò Noto, Moreno Donadoni, Verdiana Zangaro e Greta Manuzi. Nella semifinale infatti è stato eliminato Pasquale di Nuzzo che, scontrandosi con Nicolò Noto al ballottaggio finale, ha perso la sfida, dovendo così rinunciare al premio di categoria di 50.000 euro che è stato quindi assegnato a Nicolò. Questa sera vedremo, come sempre un grande spettacolo. Tra gli ospiti ci saranno anche i Morcheeba che duetteranno con Verdiana Zangaro. Non ci sarà invece Tiziano Ferro. La notizia della sua partecipazione al talent è stata smentita proprio dal padre del cantante che ha chiarito la situazione sulla pagina ufficiale di Tiziano Ferro con un post. Potrebbero invece esserci, oltre agli ospiti già dichiarati (Ron, Fabri Fibra e Morcheeba), anche Nek, Michael Bublé ed Eros Ramazzotti. La loro partecipazione non è stata ancora né smentita, né confermata. Secondo quanto riferito dalla pagina facebook Il serale di Amici Video si vocifera che tali artisti potrebbero prendere parte ad una delle ultime due puntate finali.

AMICI 12: LORELLA PROFESSIONISTA? – La pagina facebook Il serale di Amici Video ha riportato inoltre un’altra interessante notizia. A quanto pare Lorella Boccia potrebbe essere chiamata a svolgere il ruolo di ballerina professionista nella prossima edizione del talent. Lorella è stata infatti un ottimo elemento di quest’edizione di Amici. La stessa Maria De Filippi, in occasione dell’eliminazione della ballerina, aveva affermato che le aveva fatto molto piacere averla nella sua scuola perché ha sempre lavorato con dedizione, impegno e professionalità. Forse proprio per queste caratteristiche, la produzione di Amici avrà pensato di inserirla nel suo staff. Sicuramente per Lorella Boccia questa sarebbe un’ottima occasione di lavoro. Il pubblico di Amici già la adora e non potrebbe che essere felice di vederla danzare al fianco dei ballerini professionisti di Amici 2014.

I DUGARTINI PRONTI A DAR BATTAGLIA – Durante la finale che andrà in onda in diretta sabato 1 giugno verranno assegnati i contratti per i ballerini di quest’edizione di Amici. Se la notizia del reclutamento di Lorella è fondata, Maria De Filippi dovrebbe rivelare a tutti la notizia proprio in quell’occasione. In tal caso i fan di Francesca Dugarte, ballerina della scorsa edizione di Amici, sono già pronti a dare battaglia. Se ricordate l’anno scorso Maria De Filippi aveva avanzato l’ipotesi di inglobare Francesca nel corpo di ballo dei professionisti di Amici 12. Francesca però non è stata mai più ricontattata e questo ha fatto nascere una grossa polemica. I fan di Francesca si sono battuti per far sì che la proposta di Maria venisse rispettata senza però ottenere il successo sperato. I “dugartini” quindi ora stanno aspettando le prossime mosse di Maria. Se si ripeterà ciò che è accaduto l’anno scorso con Francesca, non se ne staranno di certo seduti a guardare. Ecco le loro dichiarazioni sulla fanpage di Francesca Dugarte: “Maria avrà il coraggio di invitare uno dei 6 ballerini tra il corpo di ballo dei professionisti? E se così sarà, avrà intenzione di mantenere la promessa oppure no? Se questa volta la promessa verrà mantenuta, io riaprirò tutta la questione e questa volta sarò disposta ad incatenarmi ai cancelli di Amici pur di ottenere delle spiegazioni“. Queste le parole di una delle amministratrici della pagina facebook dedicata a Francesca Dugarte. I fan di Francesca quindi sono davvero pronti a tutto pur di far luce sulla faccenda che durante tutto l’anno ha portato tanto dolore e sofferenza alla Dugarte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top