Connect with us

Amici

Amici 12, La rivincita di Emanuele Corvaglia e Costanzo Del Pinto

emanuele-corvagliaAMICI 12: COSTANZO ED EMANUELE ALL’OPERACostanzo Del Pinto, eliminato della seconda puntata, ed Emanuele Corvaglia, il prossimo escluso del serale, pare che abbiano avuto la loro rivincita. Dopo l’esclusione da Amici i due ragazzi non si sono persi d’animo ed hanno iniziato a costruire il loro futuro. Costanzo Del Pinto è rimasto molto deluso dopo la sua eliminazione, i suoi fan non hanno accettato di buon grado la decisione dei professori che hanno preferito Edwyn al rocker della scuola di Amici. Sulla pagina Facebook del cantante sono piovuti decine di commenti negativi verso la trasmissione di Maria De Filippi: se ci fosse stato il televoto forse Costanzo non sarebbe mai uscito. Questo è quello che pensano i numerosi sostenitori del rocker.

UN ALBUM PER COSTANZO?Costanzo, dopo la delusione iniziale, non si è perso d’animo e si sta già rimboccando le maniche, d’altra parte la vera avventura inizia adesso e il rocker non vuole lasciarsi andare alla sconfitta. Grazie alla notorietà acquisita durante il talent Amici, Costanzo presto farà un cd e i suoi fan non vedono l’ora di ascoltare di nuovo la sua voce. Sono tanti i messaggi di incoraggiamento che gli sono arrivati. Costanzo ne sta facendo tesoro per andare avanti per se stesso e per tutti quelli che hanno creduto e che credono tuttora in lui. Intanto Costanzo si sta godendo il sostegno della sua più grande fan: la sua fidanzata Valeria Silvestri. Dopo essere uscito dalla scuola, Costanzo ha potuto finalmente riabbracciarla.

MARA MAIONCHI TENDE UNA MANO AD EMANUELE – Un altro sconfitto di Amici è il cantante Emanuele Corvaglia che è stato eliminato nella registrazione di ieri pomeriggio. La puntata andrà in onda sabato 20 aprile. Emanuele è stato uno dei primi ad entrare nella scuola e durante il suo percorso è stato sempre elogiato dal tutti. Ultimamente però il cantante aveva perso la sua verve ed era entrato in crisi. Non appena appresa la notizia della sua esclusione, i fan sono andati su tutte le furie, contestando la giuria di Amici. Nessuno si aspettava questa eliminazione, Emanuele aveva conquistato tantissimi fan con la sua personalità stramba e la sua grande sensibilità. Sembra però che anche per lui ci sia un lieto fine. Dopo la puntata Mara Maionchi si è avvicinata ad Emanuele per parargli. Probabilmente gli ha proposto di aiutarlo per la produzione del suo album. La prossima settimana i due dovrebbero sentirsi per definire il progetto. La notizia è stata diffusa su Facebook da Raffaele, cugino di Emanuele. I fan sono stati felicissimi nel leggere questa bella notizia e per un attimo hanno dimenticato l’ingiustizia di cui è stato vittima il loro beniamino Emanuele.

8 Comments

8 Comments

  1. angela

    14 aprile 2013 at 18:28

    secondo me la giuria e di parte della squadra blu che non merita di vincere perche incluso il direttore artistico sono degli arroganti polemicosi e presuntuosi al contrario dei bianchi che oltre ad essere piu’ umili sono anche bravi quanto I blu

  2. BianchiSieteLaMiaVita

    16 maggio 2013 at 22:29

    Hai ragione angela…all’inizio TUTTI erano amici,poi alla divisione in squadre i blu hanno incominciato ad offenderli e dire che loro(i blu)sono molto più bravi,invece i bianchi non si sono mai permessi di offenderli e se devono dire che sono stati più bravi in una prova i blu lo dicono senza problemi…non sono così pieni di sè…
    #BianchiSieteLaMiaVita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top