Connect with us

Amici

Amici 12: I casting continuano anche in estate

Provini Amici 12I NUOVI CASTING PER AMICI 12 – Lo scorso mese si sono spenti i riflettori sull’11esima edizione di “Amici”, talent show condotto da Maria De Filippi, che già da diversi anni ha permesso a tantissimi ragazzi di far conoscere a tutto il mondo il proprio talento (Emma Marrone, Stefano De Martino, Marco Carta e tanti altri ancora). Subito dopo la fine del programma sono partiti i nuovi casting che, prevedibilmente, hanno per protagonisti milioni di ragazzi giunti da tutta l’Italia, per tentare di realizzare un piccolo sogno. I giovani che si sono sottoposti ai provini sono aspiranti cantanti (Quest’anno è prevista nuovamente la categoria cantanti lirici), cantautori e ballerini. Soffermandoci su quest’ultima categoria non possiamo non parlare di Joseph, giovane ballerino vittima del terremoto che ha sconvolto l’Emilia. Il ragazzo, pur di non perdere questa opportunità,si è dato molto da fare ed infatti, ha preparato, in tenda, l’intera coreografia.

CONOSCIAMO QUALCHE ASPIRANTE “AMICO”  Di ragazzi talentuosi e determinati ne sono arrivati tanti, come Luigi, cantautore di potenza, con uno spiccato senso dell’umorismo. Il ragazzo ha presentato un suo brano, ottenendo anche un gran consenso da parte del pubblico, peccato però che proprio la mamma preferirebbe vederlo impegnato in un lavoro più stabile. Come lui, anche Cristina, ha presentato una sua canzone. Il brano, molto sentito, è stato dedicato all’ex fidanzato.

LE DATE E LA SEDE DEI NUOVI CASTING – I nomi citati fanno parte di un grandissimo numero di ragazzi che già hanno avuto modo di esibirsi, ma per chi non avesse avuto ancora questa opportunità, siamo ben felice di comunicarvi che i provini si terranno anche nel mese di luglio. Lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18 dalle 9 del mattino alle 5 del pomeriggio, circa 1500 (La produzione ha assicurato un massimo di 1500 provini giornalieri) aspiranti “amici” avranno la possibilità di mostrare il loro talento. L’ingresso agli Studi Elios di Roma, sono in via Tiburtina 1361 e, per chi arriva in treno, ci sarà una navetta ad attenderli al capolinea Rebibbia della metropolitana, che partirà ogni 20 minuti dalle 8:00 fino alle 16:30. Ricordiamo che per prendere parte ai provini bisognerà essere in un’età compresa tra i 18 (Chiunque festeggi la maggiore età entro, e non oltre, il 30 settembre 2012, potrà partecipare ai provini accompagnati dai genitori e muniti di un valido documento di identità) e con l e i 26 anni.

Diamo un grande in bocca al lupo a tutti gli aspiranti “amici” e ci auguriamo che anche quest’anno il programma faccia nascere tanti nuovi talenti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top