Connect with us

Amici

Amici 12: Ha vinto Moreno Donadoni, altro che truffa

moreno-vince-amiciAMICI 12: LA FINALE – Si è appena conclusa l’ultima attesissima puntata del serale di Amici 12. É stata una puntata ricca di emozioni, i ragazzi si sono sfidati a colpi di musica e Maria De Filippi si è lasciata coinvolgere dai suoi ragazzi. Questa sera i due tutor Emma Marrone e Miguel Bosé, seduti nelle comode poltrone rosse, hanno assistito alla gara, restando un po’ nell’ombra: i veri protagonisti sono stati i ragazzi di Amici. I tre giurati, Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero, hanno scelto Greta Manuzi per rompere il ghiaccio. La scorsa settimana i tre giurati hanno infatti esaminato i 4 finalisti e a loro è stato affidato il compito di decidere quale allievo avrebbe dovuto iniziare la gara.

GRETA MANUZI CONTRO TUTTIGreta Manuzi, carica ed energica, ha iniziato subito la gara sfidando Verdiana. Verdiana Zangaro è stata come al solito impeccabile ma il pubblico a casa ha deciso di premiare Greta Manuzi che, sicura di sé, ha proseguito la gara sfidando Nicolò Noto. Nicolò ha dato, come al solito, un bellissimo spettacolo. Il ballerino ha dato tutto sé stesso per mostrare a tutti ancora una volta il suo grandissimo talento. Greta Manuzi però questa sera è riuscita ad emozionare tutti con le sue interpretazioni cariche di emozioni. “Why“, “Quando finisce un amore“, “Senza parole“, sono solo alcuni dei brani interpretati da Greta che hanno colpito dritto al cuore il pubblico in sala e i telespettatori a casa. Nicolò Noto non è stato da meno: la sua danza ha fatto sognare tutti i presenti e per lui non sono mancate le soddisfazioni. Nicolò Noto infatti, oltre ad aver vinto il premio di categoria di 50.000 euro, ha ottenuto ben due contratti: uno con l’Opéra National de Bordeaux e l’altro con la compagnia di Giuliano Peparini. Una grande soddisfazione per il ballerino che è quindi uscito di gara in modo più che dignitoso.

MORENO DONADONI VINCE AMICI 12 – La profezia di Gabriele Paolini non si è avverata. Noi avevamo inizialmente dato come possibile vincitrice di Amici Greta Manuzi ma, visto il notevole successo che Moreno Donadoni ha riscosso fin dalla sua apparizione nel programma e puntata dopo puntata, avevamo anche ipotizzato la sua vittoria. Ed effettivamente è stato proprio così: la rivelazione/novità di quest’anno, Moreno Donadoni, è riuscita alle ultime battute a sconfiggere la sua compagna di squadra Greta Manuzi al televoto e ad aggiudicarsi la vittoria di Amici 12. Moreno, come sempre, ha saputo coinvolgere il pubblico con il suo carisma e la sua straordinaria bravura con le parole. Eccezionale la sua interpretazione di uno dei classici del repertorio musicale italiano “O sole mio“, accompagnato dalla cantante lirica Daniela Dessì. É stato un momento molto emozionante e lo stesso Moreno, alla fine del brano, si è commosso. Contrariamente a quanto previsto, ha trionfato il talento di Moreno su quello di Greta Manuzi. Maria De Filippi ha quindi ancora una volta dimostrato che il suo talent non è truccato. Le pianificazioni a tavolino non fanno parte del suo show: Moreno Donadoni ha fatto breccia nel cuore della gente, riuscendo a incantare il pubblico con l’arte della musica rap. Moreno Donadoni ha sbaragliato la concorrenza, vincendo anche l’ambito premio della critica. Insomma, un assoluto vincitore quello di Amici 2013.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
6 Comments

6 Comments

  1. roy greenford

    3 giugno 2013 at 01:15

    Ma come si fa a dare credito ad uno Sgorbio come paolini:il giornalismo in italia ha toccato il fondo.

  2. Lisa

    3 giugno 2013 at 12:37

    Tutto troppo scontato. Greta scelta appositamente per far fuori subito Verdiana e Nicolò.Ma quali emozioni??? Noia mortale e finale saputo e risaputo. Niente da dire sulla persona di Moreno che reputo un bravissimo ragazzo, ma noioso all’inverosimile. Gabry se lo mangiava con gli occhi da settimane e lo sguardo gli si illuminava a palla appena lo vedeva, era fin troppo chiaro che lo avrebbe portato alla vittoria solo per un suo gusto personale. Comunque vediamo quanto dura…ad Amici esiste una maledizione, se non sei portato per mano da Maria (vedi Emma) ci vuole poco per essere dimenticati.

    • Giorgia

      3 giugno 2013 at 16:37

      grande lisa, la penso come te. pensavo di essere l’unica a cui non piace moreno. ma possibile dico io? il vero talento è altro. scusate ma è un mio modestissimo pensiero. accettare ma non condividere. cosi la penso scusate. il vero talento, per me, è verdiana. punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top