Connect with us

Amici

Amici 12, Greta Manuzi ha rubato l’inedito di Cristina Sangiorgio

greta-manuziAMICI 12: GRETA SOTTO ACCUSA – Il cd di Greta ManuziSolo Rumore” sta già suscitando diverse polemiche. Il disco uscirà il 21 maggio ma già sta facendo parlare parecchio di sé. Le polemiche sono iniziate con un accusa di plagio. La copertina del cd di Greta è infatti molto simile a quella del disco di Pink I’m not dead“. Le analogie sono molte e sotto gli occhi di tutti. Anche Emma Marrone era stata accusata, qualche tempo fa, di aver copiato un brano della cantante statunitense. Sembra quindi proprio che Greta Manuzi stia seguendo in tutto e per tutto le orme della sua guida Emma Marrone.

CRISTINA SANGIORGIO DERUBATA – Ieri sera però il cd di Greta è stato al centro di una nuova polemica. Sembra infatti che il disco della cantante della squadra bianca contenga un inedito che apparteneva a Cristina Sangiorgio, concorrente di quest’edizione di Amici, scartata prima dell’inizio del serale. Cristina Sangiorgio non aveva preso bene la sua eliminazione: la sua voce è molto particolare e potente e, se le fosse stata data l’opportunità, l’avrebbe mostrata anche al pubblico. Il talento di Cristina sembra quindi che sia stato oscurato per favorirne altri. Forse proprio quello di Greta Manuzi? Il brano che Greta Manuzi avrebbe rubato s’intitola “Per dirti soltanto“. La notizia era stata smentita ieri da Radio Stonata, ma la pagina facebook di Cristina Sangiorgio non è dello stesso avviso.

AMICI 12: L’INGIUSTIZIACristina Sangiorgio ha pubblicato un lungo messaggio sulla sua pagina facebook per fare chiarezza sull’accaduto. Cristina ha dichiarato che le sue affermazioni non sono frutto dell’invidia. Cristina infatti apprezza molto la cantante Greta Manuzi. Quando è uscita Ylenia, nella settima puntata del serale, ha pubblicato il seguente messaggio: “Meno male sono contenta che sia uscita Ylenia, una parte di me ha sempre pensato che vincesse lei. Forza Greta!“. Con Greta ha sempre avuto un bellissimo rapporto e si sono sentite fino al giorno in cui è entrata in casetta. Hanno passato tanto tempo insieme e tra loro si è creata una bella amicizia. Cristina ci tiene a precisare però che ci è rimasta davvero male quando ha scoperto che il suo inedito era stato dato a Greta: “Sono rimasta ore nella scuola di Amici a registrare il mio inedito dopo le lezioni, un singolo che mi ero cucita addosso e che sentivo mio. Adesso è nel cd di Greta e prima o poi dovrò sentirlo alla radio. Al solo pensiero mi viene da piangere“. Se così stanno le cose la produzione di Amici ha fatto davvero un grande torto a Cristina Sangiorgio. Se l’inedito era stato assegnato a lei, doveva poterlo cantare ed eventualmente inserirlo in un suo cd, anche se il suo percorso ad Amici era terminato. Non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo a Cristina, sperando che per lei presto arrivino occasioni migliori.

1 Comment

1 Comment

  1. maria

    18 maggio 2013 at 15:14

    gli inediti vengono acquistati dalla produzione che decide di assegnarli ai ragazzi che entrano a far parte della compilatios del programma o li rivende alla casa discografica che che produce un disco ai ragazzi. cristina non e’ al serale e non ha un disco quindi e’ assurdo che faccia queste osservazioni. anche se umanamente dispiaciuta e ci sta, ma quel brano non era assolutamente suo. quindi greta e nussun altro le ha rubato nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top