Connect with us

Amici

Amici 12, Grazia Di Michele rivela la verità sull’eliminazione di Emanuele ed Angela

emanuele-corvaglia

FOTO FACEBOOK

AMICI 12: GRAZIA DI MICHELE COLPEVOLE? – Sabato sera è andata in onda la terza puntata del serale e abbiamo visto ciò che era già stato anticipato: l’eliminazione di Angela ed Emanuele. Questa esclusione ha fatto non poco discutere. I fan si sono infuriati contro Maria De Filippi, Emma Marrone e i professori che hanno preso questa decisione. La pagina Facebook della Di Michele è stata letteralmente presa d’assalto. L’insegnante, durante le verifiche settimanali, trovava sempre Emanuele impreparato e per questo preferiva non proporlo ad Emma Marrone. Secondo la Di Michele, il cantante era troppo indietro e mancava di concentrazione. Ogni volta che Emanuele sosteneva un esame con lei era visibilmente preoccupato e non riusciva mai a portare a termine le sue esibizioni. I fan hanno visto un Emanuele stressato nell’ultimo periodo e hanno perciò attribuito la colpa alle continue pressioni della Di Michele.

GRAZIA DI MICHELE: QUESTIONE DI STRATEGIE Grazia Di Michele la settimana scorsa si è chiusa nel silenzio ed ora, che la puntata è andata finalmente in onda, ha deciso di svelare la sua verità. Grazia si dice dispiaciuta per le eliminazioni di sabato scorso ma Amici è fatto di regole che prevedono l’esclusione progressiva di alcuni concorrenti e la costruzione di una strategia di squadra. Grazia Di Michele ha affermato poi che ha fatto il possibile per i suoi ragazzi. Ha fatto con loro un percorso che però adesso devono essere in grado di percorrere da soli. Secondo quanto affermato dalla Di Michele sembrerebbe quindi che ogni squadra abbia le sue strategie, pilotate dai tutor e dagli insegnanti. Probabilmente prima dell’inizio del serale sono state fatte delle scalette con i nomi dei vari eliminati puntata per puntata. A questo punto non ha torto chi pensa che sia tutto programmato. Senza il televoto non possono più esserci sorprese che sconvolgono i piani. Emanuele ed Angela, se sono stati eliminati già alla terza puntata, erano considerati gli anelli deboli della squadra. Il pubblico, al contrario, pensava che fossero degli elementi essenziali. Quest’anno il parere della giuria, dei professori e dei tutor non incontra per nulla quello dei telespettatori a casa.

UN NUOVO SINGOLO PER EMANUELE Emanuele Corvaglia, nonostante l’eliminazione, è sereno. Domani sarà impegnato negli studi di registrazione di Roma per registrare il suo nuovo inedito. Dietro a tutto questo potrebbe esserci Mara Maionchi. L’insegnante aveva dichiarato sulla sua fanpage già la settimana scorsa che avrebbe voluto collaborare con Emanuele per la produzione del suo album. Mara Maionchi infatti ha sempre apprezzato il talento di Emanuele. Lei aveva votato per farlo rimanere nella scuola, ma il suo voto purtroppo non è bastato. Ora però per Emanuele è già iniziata una nuova fase della sua vita. I fan che lo seguono sono tanti e non vedono l’ora di vederlo di nuovo esibire, magari in un concerto tutto suo.

3 Comments

3 Comments

  1. MARIA

    22 aprile 2013 at 20:20

    grazia si sta rivelando un’ipocrita! che significa strategia?? come gli altri anche angela ed emanuele hanno portato punti alla squadra e fatto perdere punti! quindi?? farebbe più bella figura a dire la verità cioè che a lei non piacevano! punto! manuele è vero che era peggiorato molto per questioni emotive e di sue fragilità, non ha retto l’impATTO CON I RITMI FORsENNATI DEL SERALE ma angela??? no lei reagiva bene! solo che non le piaceva!

  2. rita tassielli

    24 aprile 2013 at 21:07

    Carissima Sig.ra Di Michele, lei parla di strategie, di eliminazioni pilotate e si dice dispiaciuta? E’ meglio se continua ha rimanere chiusa nel suo silenzio e a farsi un mea culpa!!!! Si deve vergognare per quello che ha detto…….l’anello debole è proprio lei ad amici, e, non capisco come ogni anno noi telespettatori siamo costretti a vederla. Qualcuno dovrebbe trovare una strategia per mandarla a casa!!!!!!! Emanuele non meritava di uscire e lei pur sapendo che non era pronto per cantare l’inedito glielo ha chiesto comunque. Ma che insegnante é?

  3. ∞=♪

    20 maggio 2013 at 16:05

    Sono tutte balle!!
    La Di Michele non ha mai digerito Emanuele e lo stressava incontinuazione,nella verifica settimanale lei lo aveva chiamato per tenere il suo piccolo esame e lui che per sicurezza aveva portato la sua chitarra è stato rimproverato perchè era indietro ed è stato rimandato in sala-relax senza sostenere la sua verifica e Grazia NON L’HA PROPOSTO.
    Angela si rispecchia nel suo inedito,lo sente suo,sulla sua pelle e quando l’ha sostenuto nella verifica settimanale è stata messa quasi sottopressione perchè non si capivano le parole della prima strofa,è stata rimandata in sala-relax ed è STATA PROPOSTA.
    Ovviamente i giochi sono già stati fatti ed Emanuele non aveva la stoffa per farcela,ma di arrivare ALMENO alle semifinali si perchè era uno che se suonava o cantare non lo faceva tanto per farlo,lui ci metteva cuore e anima.Angela daltro canto poteva benissimo vincere,aveva e ha tutt’ora le carte in regola per avere il successo e lei ha bisogno del successo.
    Angela ed Emanuele sono due TALENTI STRAORDINARI e NON VANNO SPRECATI!!
    Spero che con questo messaggio voi abbiate capito cos’è un talento e spero che,se un giorno Maria,i professori o lo staff dietro le quinte se leggeranno questo,possano capire l’errore che hanno commesso facendo eliminare delle persone MAGNIFICHE!!
    Grazie per aver letto e,magari,capito.-una Fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top