Connect with us

Amici

Amici 12, Grazia Di Michele pronta a tutto pur di lavorare con Maria De Filippi

grazia-di-micheleAMICI 12: GRAZIA DI MICHELE LASCIA IL SERALE?Grazia Di Michele sta partecipando alla dodicesima edizione del talent Amici. Sono ormai dodici anni che collabora con Maria De Filippi e non sembra voler lasciare il suo posto da insegnante. Quest’anno Grazia Di Michele ha superato in “cattiveria” la maestra Alessandra Celentano. I fan del programma hanno spesso espresso commenti negativi contro i suoi metodi di insegnamento e avrebbero voluto vederla abbandonare la scuola una volta per tutte. Ma questo non accadrà: Grazia Di Michele ha infatti rinunciato ad un progetto per lei molto importante pur di restare nella scuola di Amici a fianco di Maria De Filippi. Ma di quale progetto si tratta?

GRAZIA DI MICHELE: UNA CARRIERA IN POLITICAGrazia Di Michele aveva deciso di abbandonare la scuola per dedicarsi alla politica. La difficile situazione italiana sta inducendo molti personaggi dello spettacolo a candidarsi per risollevare l’Italia dalla crisi. Grazia Di Michele non ha voluto essere da meno ed ha scelto di offrire la sua esperienza per una nobile causa. Si è infatti candidata per le elezioni comunali di Roma a sostegno di Ignazio Marino del partito democratico. Per motivi di par condicio Grazia Di Michele ultimante è stata un po’ “oscurata” in video. Se avete notato, nei daytime era più che altro presente Mara Maionchi per gestire le quotidiane verifiche sulla preparazione dei ragazzi della scuola. Se Grazia Di Michele avesse voluto continuare la sua attività politica, avrebbe dovuto abbandonare quest’edizione di Amici. Ma a quanto pare dopo un’attenta riflessione Grazia Di Michele non ha ritenuto opportuno lasciare Maria De Filippi.

GRAZIA DI MICHELE NON ABBANDONA LA DE FILIPPI – Lo stesso Marino ha dichiarato la notizia dell’abbandono di Grazia Di Michele della politica: “Con grande atto di generosità e responsabilità Grazia Di Michele non parteciperà per evitare violazioni alle regole che prevedono per ogni candidato le stesse opportunità di presenza in video“. Grazia Di Michele però non è l’unica ad aver rinunciato ad un posto in politica pur di apparire in televisione. La stessa sorte è toccata anche a Beatrice Fazi , attrice di Un medico in famiglia. La Fazi si era candidata per la lista civica CittadiniXRoma, ma poi aveva rinunciato per evitare che la programmazione di Un medico in famiglia venisse interrotta. Date le rinunce, evidentemente né Grazia Di Michele, né Beatrice Fazi aspiravano seriamente ad impegnarsi per la causa politica. Forse avrebbero dovuto entrambe riflettere più a fondo sulle conseguenze delle loro azioni prima di scegliere di intraprendere l’attività politica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top