Connect with us

Amici

Amici 12, gli alunni della scuola: anticipazioni ultima puntata casting

LO SCONTRO TRA GARRISON E UN BALLERINO – Sabato 22 dicembre alle 14:10 andrà in onda  l’ultima puntata di Amici 12, o meglio “Aspettando Amici” prima della pausa natalizia. Chissà cosa accadrà! Ma facciamo un passo indietro. Li avevamo lasciati così: con Garrison che si scontra con un ballerino, Alvino, che polemizza sulla sua esibizione stoppata  dopo 2: 00 minuti. Il ballerino non digerisce di essere stato fermato da Garrison e non dalla Celentano o da Cannito che si occupano di danza classica infatti afferma: “”Se mi avesse fermato la Celentano  sarei stato più felice ma essere fermato da lei no, non mi va. Abbiamo il maestro Cannito e la Celentano che si occupano di un classico e mi ha fermato prima. Non le garba la musica e a quanto pare non sono uno di quelli che si ‘atteggia. Mi ha fermato a 2.08 minuti dall’inizio“. Ciò nonostante è stato bocciato. La contestazione nasce dall’essere stato bloccato da Garrison e non dalla Celentano o da Cannito, tuttavia la polemica servirà a poco perché verrà comunque bocciato con l’affermazione di Garrison che di danza classica non c’era proprio nulla nella sua performance.

NUOVI BAMBCHI IMMEDIATI – Invece riscuote un grande successo, grazie alla sua bravura, e ottiene il banco immediato Emanuele Corvaglia cantando “Ain’t No Sunshine”, “il mio canto libero” e il primo inedito composto dal cantante. Un altro talento che però non ce la fa a portarsi a casa il banco tanto desiderato è Verdiana Zangaro che canterà “Bella sen’anima” di Cocciante e “Listen” di Beyonce. Tra i cantanti riesce ad entrare Azzurra Del Monte con “Piece of My Heart” di Janis Joplin con tre sì da parte dei giudici, Thomas Moschen salvato da Mara Maionchi e Carola Rovito con “Are You gonna be my girl?” dei Jet, che stupisce tutti. Nella puntata di domani conosceremo nuovi cantanti e ballerini alcuni dei quali otterranno il banco immediato.

ANTICIPAZIONE ULTIMA PUNTATA DEL 22 DICEMBRE – I candidati per la quinta puntata di Amici 12 saranno il cantante Dario Lavenezia di ventuno anni che passerà con tre sì da parte dei giudici, Andrea Felice di ventiquattro anni che otterrà il banco con i tre si da parte dei giudici. Poi sarà la volta della cantante Irene Rausa, anch’ella passerà con tre si e stessa cosa per la ballerina Selene Scamporlino. Conosceremo altri talenti come i cantanti Andrea de Maria, di diciotto anni, Marika Calabrese di ventitre anni e Giovanna Lisi, di vent’anni. E ancora Gerardo Orlando, di ventuno anni, la ventenne Federica Filannino e Margherita Zanin, di dicianove anni. Nel ballo invece conosceremo Nicholas Casciato, ballerino di vent’anni, il ventenne Marco Servina, Filippo Terlizzi, di ventitre anni e Jessica Corvino di dicianove anni. Insomma la scquadra di Amici si sta formando, la scuola più famosa d’Italia si sta polando di grandi talenti. Chissà domani cosa ci aspetta. Una cosa è certa ad Amici 12 non mancheranno lacrime, polemiche, gioie e delusioni. Il talent più famoso d’Italia sta per prendere il volo, manca poco alla formazione della rosa di talenti che ci accompagneranno quest’anno nella dodicesima edizione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top