Connect with us

Amici

Amici 12, Francesca Dugarte vs Elena D’Amario: Le false promesse di Maria De Filippi

Francesca-DugarteAMICI 12: ANCORA RUMORE PER LA DUGARTE – Come già detto, il cast dei ballerini professionisti di Amici 12 si è dimezzato. Dopo l’addio di Francesco Mariottini e Anbeta, Maria De Filippi si starà trovando in difficoltà per garantire agli allievi di danza della scuola la presenza dei professionisti. Amilcar, Hugo, Eleonora e Stefano dovrebbero esserci ma di sicuro il loro contributo non sarà sufficiente. Stefano De Martino, inoltre, potrebbe assentarsi per qualche puntata a causa della nascita del figlio Santiago che avverrà a breve. Le prove del serale sono tante e le coreografie da preparare sono le più svariate. Manca inoltre una figura femminile che possa rappresentare la danza classica. La candidata perfetta era proprio Francesca Dugarte. Maria De Filippi le aveva infatti promesso che l’avrebbe inserita nello staff di Amici 12, dandole così la possibilità di ballare davanti al vasto pubblico del programma. La Dugarte aveva accolto con gioia la notizia e non vedeva l’ora di firmare il contratto e varcare nuovamente le porte della scuola di talenti più famosa della tv.

AMICI 12: FRANCESCA DUGARTE SI SPOSA? – Come vi abbiamo già informato, purtroppo non sarà così. La ballerina infatti non è stata più contattata, ricevendo così il bel servito dalla produzione di Amici. I suoi fan però non si sono arresi e stanno cercando in tutti i modi di fare chiarezza e giustizia sull’accaduto. Francesca non può occuparsene in prima persona perché ormai ha dovuto lasciare l’Italia per tornare in Venezuela, la ragazza infatti, non essendo italiana e non avendo un lavoro, non è riuscita ad ottenere i documenti per restare nel Bel Paese. Marco Castelluzzo, cantante di Amici 12, sta conducendo, a fianco dei fan di Francesca, la sua battaglia per permettere alla sua amata di rientrare a “casa“. I due si erano fidanzati durante la scorsa edizione del programma e da quel momento non si sono più lasciati. Dato che il loro amore è noto a tutti, c’è addirittura chi ha avanzato l’ipotesi che Marco avrebbe potuto sposare Francesca per risolvere il problema della documentazione. Tutto questo forse è però un po’ troppo azzardato: è vero che i due ragazzi stanno insieme da tempo, ma sono comunque troppo giovani per compiere questo grande passo. La pagina Facebook di Francesca Dugarte sta studiando le sue mosse e sta stilando una lettera di lamentele da indirizzare alla redazione di Amici. Prima di inviarla però, ci sarà bisogno dell’autorizzazione di Francesca che, tra la lontananza e il fuso orario, ha difficoltà a tenersi in contatto con i suoi fan italiani.

COSA C’ENTRA ELENA D’AMARIO? – Questa vicenda si incrocia poi con quella di un’altra ex concorrente di Amici, la ballerina Elena D’Amario. Anche a lei sarebbe stata avanzata la proposta di entrare a far parte dei ballerini professionisti di Amici 12. Elena avrebbe accettato volentieri ma purtroppo la compagnia statunitense di David Parsons, dove attualmente lavora come prima ballerina, non le ha permesso di rientrare in Italia. Se lei avesse optato per il serale di Amici, gli spettacoli della compagnia sarebbero stati cancellati ed Elena si è trovata così tra l’incudine e il martello. Le trattative sono andate per le lunghe ma alla fine sia Elena, sia la produzione di Amici hanno dovuto desistere. Sembra quindi che Elena fosse fortemente voluta da Maria De Filippi, mentre così non è stato per Francesca Dugarte. Questo ha infastidito ancora di più i “dugartini” che hanno deciso così di non demordere e presentare al programma le loro ragioni. Nei prossimi giorni forse verrà fatta finalmente luce su questa triste vicenda.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top