Connect with us

Amici

Amici 12, Emis Killa snobba Maria De Filippi

emis-killaAMICI 12: FEDEZ AL POSTO DI EMIS KILLA – Come vi avevamo anticipato la settimana scorsa Emis Killa avrebbe dovuto partecipare al serale di Amici per duettare con Moreno della squadra bianca. Le anticipazioni che vi abbiamo però fornito ieri sera, in merito alla quarta puntata del serale, non prevedono il suo nome. Ci siamo subito chiesti il perché. Moreno e Greta infatti canteranno a fianco del rapper Fedez contro Nesli ed Edwyn. Come mai questo cambio di programma? La spiegazione non è tardata ad arrivare. Anche Nesli aveva inizialmente dato forfait, ma poi l’abbiamo visto apparire come co-tutor della squadra blu di Miguel Bosé, in quanto l’artista spagnolo non sempre poteva essere presente perché molto impegnato in Spagna. Qualcosa quindi deve essere successo, Nesli addirittura nella prossima puntata si esporrà in prima persona per duettare con Edwyn.

EMIS KILLA DECLINA L’INVITOEmis Killa ha voluto spiegare il motivo del perché ha declinato l’invito di Maria De Filippi. Ha postato perciò un messaggio sulla sua pagina facebook: “Mi scuso con i miei fans per la comunicazione che segue, per motivi riguardanti le condizioni stabilite per la mia partecipazione ad Amici, ho preferito declinare l’invito e quindi di non andarci, motivo per cui non sarò presente tra gli ospiti di questa edizione, grazie dell’attenzione“. I suoi fan che seguono Amici avrebbero tanto voluto vederlo cantare insieme a Moreno e, quando hanno appreso la notizia, si sono non poco arrabbiati e sono piovuti decine di commenti negativi. I fan ritengono che lui non si sia presentato solo perché a qualcuno poteva dare fastidio: andare ad Amici non fa onore ad un rapper. La gente non ha apprezzato questa sua decisione e ritiene che il rapper avrebbe dovuto lasciarsi dietro le spalle tutte le critiche e onorare gli impegni presi. Non è fuggendo che si risolvono i problemi.

ASSENTI E PRESENTI – Tutti coloro che invece non apprezzano il talent di Maria De Filippi sono invece più che contenti della scelta di Emis Killa. Emis Killa quindi non è un “venduto” come Fabri Fibra. Il rapper infatti aveva partecipato come ospite alla prima puntata del serale per duettare con Moreno. Il giorno dopo era stato per questo invaso da molti commenti negativi che lo etichettavano come un “venduto“. Partecipare ad Amici è stato un disonore per moltissimi suoi fan. Fabri Fibra però non ha voluto dar adito a queste critiche ed è andato avanti per la sua strada: proporrà a Moreno addirittura una collaborazione, una volta che il ragazzo avrà terminato la sua esperienza. Qualche giorno fa, inoltre, è stata smentita anche la partecipazione di Cesare Cremonini. Sarà successa una cosa analoga? I fan non avrebbero apprezzato di vederlo cantare a fianco dei ragazzi di Amici? Sembra che ci siano parecchi pregiudizi nei confronti del talent della De Filippi. Ma grandi artisti del calibro di Renato Zero, Anna Oxa, Fiorella Mannoia, Gino Paoli hanno invece accettato l’invito di buon grado. Non saranno gli altri ad avere un po’ la puzza sotto il naso?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top