Connect with us

Amici

Amici 12, Emanuele Corvaglia si scusa con i suoi fan

emanuele-corvagliaAMICI 12: BAGNI DI FOLLA PER I RAGAZZI – I ragazzi di Amici si stanno godendo un attimo di pausa. La semifinale sarà registrata il 18 maggio e nel frattempo, gli allievi della scuola, tra una preparazione e l’altra, si stanno recando in giro per l’Italia ad incontrare i loro fan. É la prima volta che Maria De Filippi concede ai suoi allievi un attimo di respiro, dando loro la possibilità di rendersi conto di quanto siano apprezzati dalla gente. I ragazzi hanno iniziato col recarsi a Milano alla Mondadori Multicenter. Lì hanno incontrato tantissimi fan in fila per avere un loro autografo e magari una foto. Per gli allievi di Amici è stato un vero e proprio bagno di folla che ha dato loro tanta energia e calore. Nessuno dei ragazzi si aspettava un’accoglienza così calorosa e sono rimasti tutti molti felici di aver constatato con i loro occhi quanto sono apprezzati dai loro fan.

EMANUELE CORVAGLIA ASSENTE – Agli incontri hanno partecipato anche gli allievi eliminati e per loro è stata una bella sorpresa constatare che, nonostante avessero abbandonato la scuola, erano ancora acclamati dal loro pubblico. Emanuele Corvaglia è sicuramente uno dei ragazzi più amati dell’edizione di quest’anno. Il cantante ha catturato i cuori di tantissimi fan con la sua simpatia, sensibilità e creatività. Ieri pomeriggio Emanuele si è recato insieme ai suoi compagni di avventura presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta) per la promozione del disco Amici 2013. Purtroppo però qualcosa è andato storto ed Emanuele è stato costretto a deludere i suoi fan. Il ragazzo infatti si è sentito male ed ha dovuto così sottrarsi all’incontro con i fan.

EMANUELE CORVAGLIA SI SCUSA CON I FAN – La notizia del malessere di Emanuele si è subito diffusa sui social network e i fan, preoccupati per l’accaduto, hanno iniziato ad invadere la fanpage del cantante con numerosi messaggi. Non è ancora chiaro cosa sia successo ad Emanuele, c’è chi parla di febbre e chi di un semplice calo di zuccheri. I fan più affezionati sono rimasti ad aspettarlo per diverse ore nella speranza di vederlo tornare. Molti infatti hanno fatto un lungo viaggio proprio per incontrarlo. Emanuele però non se l’è sentita di accontentarli ed ha preferito rimandare foto ed autografi ad altri appuntamenti. Emanuele ha apprezzato molto l’affetto dei suoi sostenitori e poche ore fa ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook un messaggio, in cui ha tranquillizzato tutti i suoi fan sul suo stato di salute. Emanuele si è poi scusato con tutti ed ha promesso che avrebbe rimediato al più presto. I suoi fan gli hanno risposto con messaggi molto dolci e non sono per nulla rimasti delusi per l’accaduto. L’importante per loro è che ora Emanuele sia di nuovo in forma. Il 21 maggio Emanuele Corvaglia dovrebbe uscire con il primo cd: questo sicuramente sarà un bel modo per farsi perdonare da tutti i suoi numerosissimi ed affezionatissimi fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top