Connect with us

Amici

Amici 12, Eleonora Abbagnato ha svelato perché ha detto sì a Maria De Filippi

eleonora-abbagnatoAMICI 12: ELEONORA ABBAGNATO TUTOR – Entrare a far parte di Amici ad un passo dalla finale, per Eleonora Abbagnato non è stato di certo facile. Il pubblico e i ragazzi erano ormai affezionati a Miguel Bosé, il coach che fino alla sesta puntata ha guidato la squadra blu. Per impegni lavorativi Miguel ha però dovuto abbandonare il programma in anticipo ed Eleonora Abbagnato ha preso così il suo posto. L’abbiamo vista per la prima volta nel suo ruolo di tutor sabato scorso. La Abbagnato è apparsa visibilmente emozionata ed è stata un po’ sopraffatta dalla tutor Emma Marrone, già abituata a vestire i panni di direttore artistico. Abbandonato l’imbarazzo iniziale, Eleonora ha cercato di gestire al meglio la sua squadra, riuscendo a vincere una manche.

ELEONORA: HO SCELTO AMICI PERCHÉ RISPETTA LA DANZA – Partecipare ad Amici spesso vuol dire essere oggetto di critiche ed Eleonora Abbagnato ne ha già ricevute molte. C’è infatti chi la considera fuori luogo nel suo ruolo di tutor e la maggioranza dei telespettatori rimpiange per questo Miguel Bosé. La Abbagnato sicuramente era consapevole che tutto ciò sarebbe potuto accadere, prima di accettare la proposta di Maria De Filippi. Ciò che ha spinto Eleonora ad accettare, il compito offertole dalla produzione di Amici, è stata la sua grande passione per la danza. La Abbagnato ha rivelato in un’intervista a Tgcom24 che ha deciso di prendere parte al talent perché ha un debole per il coreografo Giuliano Peparini, che conosce da tempo e per lo staff di ballerini professionisti. Maria De Filippi l’ha voluta ad ogni costo ed ad Eleonora ha fatto piacere accontentarla perché Amici è un programma che rispetta la danza e che dà la possibilità di parlare di teatro. Evidentemente la ballerina si è ricreduta sul talent di Maria De Filippi. Se ricordate, un anno fa aveva criticato pesantemente i talent di danza e canto ed in particolare proprio Amici.

NICOLÒ, UNA BELLA SCOPERTA – La Abbagnato è stata poi molto felice di conoscere Nicolò Noto, uno dei migliori ballerini che abbia mai partecipato ad Amici. Secondo Eleonora Nicolò è un ballerino molto versatile, appassionato e con grande forza di volontà. Con Nicolò si è instaurato un ottimo rapporto. Il ragazzo stravede per lei ed è arrivato al punto di chiederle delle lezioni extra nella scuola. Per un ballerino è sicuramente un sogno poter lavorare a fianco della prima ballerina dell’Opera di Parigi. A Nicolò Eleonora Abbagnato augura un futuro ricco di soddisfazioni. Attualmente il mondo del teatro non sta vivendo un periodo florido ma è necessario non mollare mai e cercare di combattere, rimanendo in Italia per far sì che le cose nel Bel Paese migliorino al più presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top