Connect with us

Amici

Amici 12, Eleonora Abbagnato: dichiarazione shock contro Maria De Filippi

eleonora-abbagnato-amiciELEONORA ABBAGNATO AD AMICI 12Eleonora Abbagnato ha preso da poco le redini di tutor della squadra blu. Domani sera la vedremo infatti all’opera nelle vesti di direttore artistico. Sarà suo compito schierare i suoi allievi contro quelli della squadra bianca dell’agguerrita Emma Marrone. Non spetta un compito facile alla Abbagnato, sicuramente entrare in gara quasi alla fine del programma dev’essere dura. Sembra però che abbia già familiarizzato con i suoi ragazzi, soprattutto con il ballerino Nicolò Noto. Eleonora Abbagnato non ha riscosso, fino ad ora, molto successo. Molti hanno criticato la sua entrata in scena. C’è infatti chi la considera fuori luogo e ritiene che la ballerina non riuscirà ad eguagliare la bravura e la capacità strategica di Miguel Bosé.

ELEONORA ABBAGNATO NON APPREZZA AMICIEleonora Abbagnato sembra non avere peli sulla lingua. Si vocifera infatti che abbia pesantemente criticato Pasquale, ballerino della squadra avversaria. Cosa avrà spinto Eleonora Abbagnato a far parte del cast del talent Amici? Eleonora Abbagnato infatti, in un’intervista apparsa su Chi nel gennaio dell’anno scorso, aveva fatto delle pesanti dichiarazioni proprio sul talent di Maria De Filippi. Forse è proprio per questo motivo che molti la considerano arrogante e poco coerente. La Abbagnato aveva infatti lanciato una chiara accusa nei confronti dei talent dedicati alla danza e al canto. Secondo Eleonora Abbagnato il fallimento dei teatri e delle compagnie di danza sarebbe proprio dovuto al mondo dei talent televisivi: “I teatri oggi chiudono, le compagnie falliscono. La televisione e i talent show hanno messo in ginocchio il mio mondo. La tv non produce arte, ma brucia velocemente“.

ELEONARA ABBAGNATO INCOERENTE?Eleonora Abbagnato si ritiene fortunata perché ha avuto un contratto a soli 18 anni con L’Opera di Parigi che durerà fino a quando compirà il 42esimo anno di età. Oggi tutto questo non esiste più: i teatri, le compagnie di ballo, di canto e recitazione non possono più usufruire di finanziamenti reali, volti a mandare avanti la loro attività. La Abbagnato spera addirittura che sua figlia Julia non voglia far parte del difficile mondo della danza. E se un giorno sua figlia decidesse proprio di partecipare ad Amici di Maria De Filippi? La Abbagnato, in quell’occasione, ha risposto così: “Chiamerò la produzione e dirò di non prenderla“. La Abbagnato quindi ci è andata giù pesante, sembra proprio che non apprezzi per nulla i talent ed in particolar modo Amici. Come mai avrà deciso di parteciparvi allora? Avrà cambiato idea o si tratta semplicemente di mancanza di coerenza?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top