Connect with us

Amici

Amici 12, Edwyn Roberts: Mattia sono io

edwyn-robertsAMICI 12: EDWYN, UN RAGAZZO SENSIBILEEdwyn Roberts è stato eliminato nella quinta puntata del serale di Amici, andata in onda sabato scorso. Edwyn ha vissuto inizialmente male la sua eliminazione. Lui riteneva infatti di avere ancora molto da dare e sperava di poter dimostrare a tutti di cosa era veramente capace. Edwyn è sempre stato etichettato come un ragazzo cupo e incapace di sorridere. Questa sera a Radio Stonata, Edwyn ha rivelato qualcosa in più sul suo carattere. É sempre stato un ragazzo molto introverso, ma non il lato ironico non gli è mai mancato e gli dispiace molto che tutto questo non sia stato capito. I professori l’hanno spesso bacchettato per il suo carattere troppo chiuso ed Edwyn ha confessato che questa è stata per lui la sfida più difficile da affrontare nella scuola.

EDWYN: LA MUSICA É LA MIA VITA – Per Edwyn non è stato per nulla facile sentirsi dire che non è capace di sorridere e di trasmettere gioia. A questo proposito Edwyn ha riferito ai microfoni di Radio Stonata che a volte è difficile affrontare certe situazioni con il sorriso. La scuola di Amici l’ha messo di fronte a tantissime sfide che sono sfociate in diversi stati d’animo ed è quindi stata un’impresa gestire tutto nel migliore dei modi. Per lui chiudersi a riccio era semplicemente un meccanismo di difesa. Dietro al suo carattere si nasconde però un ragazzo dolce e sensibile che ha una grande passione per la musica. La musica infatti è nata con lui, non c’è stato un preciso momento in cui Edwyn si è avvicinato ad essa: la sua passione per il canto è sempre cresciuta dentro di lui sin da quando era bambino.

EDWYN É MATTIA – Ai microfoni di Radio Stonata Edwyn è apparso sereno e felice. Non ha manifestato alcun tipo di rancore verso chi ha deciso la sua esclusione da Amici. Edwyn ha definito la sua esperienza nel talent costruttiva, emozionante e soddisfacente. Edwyn è soddisfatto soprattutto per aver avuto la possibilità di cantare “Mattia“, il suo inedito. “Mattia” è stato scritto dallo stesso Edwyn in collaborazione con un amico. Edwyn ha affermato che “Mattia” è il brano che meglio lo descrive. Il cantante ha infatti dichiarato: “Mattia sono io“. Per questo è felice del successo che ha avuto la sua canzone. Questo significa  che il suo mondo è stato quindi compreso ed apprezzato. Edwyn non si aspettava di avere dei fan tanto calorosi. Ieri, durante la presentazione della compilation Amici 2013 avvenuta a Milano, ne ha avuto prova. Per lui è stata una grande emozione e ricorda quella giornata con grande entusiasmo. Sicuramente la porterà nel cuore per sempre. I suoi fan ora non vedono l’ora di ascoltare un suo album e sperano pertanto di vederlo presto in tour.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top