Connect with us

Amici

Amici 12, Edwyn Roberts e Nicolò Noto entrano nella scuola

amici-12-puntataAMICI 12, SECONDA PUNTATA DI CASTING – Si è da poco conclusa la seconda puntata di Amici 12 Casting su Canale5, il programma tv di Maria De Filippi, giunto alla sua dodicesima edizione, di nuovo alla ricerca di talenti della musica e del ballo. Con la puntata di oggi, gli insegnanti Mara Maionchi, Rudy Zerby, Grazia Di Michele e Garrison, Alessandra Celentano e Luciano Cannito hanno scelto due ragazzi che faranno ufficialmente già parte della scuola di Amici 12. Si tratta rispettivamente di Edwyn Roberts per la categoria cantanti e Nicolò Noto per quella di ballo. In ogni puntata del casting di Amici 12 (le puntate saranno cinque) i professori potranno infatti scegliere di affidare direttamente agli aspiranti alunni un banco della scuola di Amici 12, optando per il Banco immediato. Nella puntata di oggi di Amici, grazie a questa opzione, Nicolò Noto e Edwyn Roberts hanno già potuto indossare la felpa di Amici e diventare ufficialmente alunni della scuola più famosa d’Italia. Oltre al Banco immediato, tutti gli aspiranti alunni possono sperare di entrare a far parte di Amici 12, a prescindere dalla decisione degli insegnanti, grazie a Fanta: gli addetti Fanta, in ogni puntata del casting di Amici 12, selezioneranno i loro preferiti. Questi verranno messi sulla Fan page Fanta e il pubblico da casa voterà per scegliere il preferito che entrerà di diritto nella scuola di Amici.

AMICI 12, I CASTING DELLA SECONDA PUNTATA – Nella seconda puntata di Amici si sono esibiti: Alessandro Del Sarto, cantautore, con il suo particolare pezzo Din Din Din Orto, subito fermato da Grazia Di Michele e commentato dalle simpaticissime parolacce di Mara Maionchi; Giosué Amato, cantautore di Torino di origini napoletane, con il suo pezzo Cuore Rabbioso, stoppato da Grazia, ma salvato da Rudy Zerby per la sua originalità. Giosué è un ragazzo molto carino che spacca lo schermo e il pubblico di Amici lo accoglie con molto calore. E’ il turno di Simone Gargiulo, ballerino hip-hop, che non ce la fa; arriva Rocco Ascia, ballerino classico, dopo sei anni di provini ad Amici, si ripresenta dopo 4 anni di studio in Accademia, e finalmente passa. Arrivano sul palco di Amici le cantanti Debby Bigarella e Elisa Modica, fermate rispettivamente da Luciano Cannito e Grazia Di Michele. Tocca a Nicole Marin, fermata da Alessandra Celentano, ma salvata da Garrison che già l’anno scorso l’aveva salvata una volta. Nasce una polemica tra Nicole e Garrison sul fatto che, nonostante Garrison nella scorsa edizione di Amici l’avesse apertamente apprezzata, non la chiamò mai veramente nella scuola.

SECONDA PUNTATA AMICI 12 E LA SCIMMIA – Un altro cantautore, Marco Dianda, viene bocciato da Mara Maionchi; mentre il ballerino autodidatta e più giovane del casting, Matteo Bernardini, riesce a passare grazie al sì di Cannito, nonostante il no della Celentano. E’ il turno di un’altra cantante che riceve tre sì, Greta Manuzzi. Arriva Lorella Boccia, bellissima ballerina moderna, che la Celentano considera adatta a fare la ballerina televisiva, ma Garrison la salva. Finisce così la seconda puntata di casting di Amici 12 e si passa alla finestra su La Scimmia in cui il chiacchieratissimo alunno Alejandro, non ancora iscritto a nessun Istituto e ultimo classificato in puntata, viene definitivamente eliminato dal programma.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. alessia

    26 maggio 2013 at 13:18

    nicolo 6 il n1 bravo e bellissimooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top