Connect with us

Amici

Amici 12, Costanzo Del Pinto: Una canzone per Miss Italia

costanzo-del-pinto

FOTO FACEBOOK

I PROGETTI DI COSTANZOCostanzo Del Pinto, eliminato della seconda puntata del serale di Amici, non è stato di certo con le mani in mano. In questi giorni si sta sollevando un polverone in merito alla possibilità dei ripescaggi tra gli eliminati. La redazione di Amici sta ricevendo moltissimi fax da fan speranzosi di rivedere in gara il proprio beniamino. Costanzo però non ha riposto in questa possibilità molte speranze. Ha deciso infatti di guardare oltre e rimboccarsi le maniche: Amici è stata una bella occasione ma è arrivato il momento di andare avanti. Quando è stato escluso dal programma, il cantante aveva infatti dichiarato davanti a Maria De Filippi che in fondo Amici non è tutto, la vera avventura inizia proprio una volta usciti dagli studi Elios. Maria De Filippi non aveva potuto far altro che asserire: Costanzo ha certamente ragione e ogni ragazzo dovrebbe prendere l’eventuale esclusione in questa maniera.

LA FORZA DI COSTANZO – Che Costanzo avesse un carattere forte e deciso l’avevamo già intuito durante il talent Amici. Costanzo, nonostante tutte le critiche ricevute da Rudy Zerbi e Grazia Di Michele, è sempre andato dritto per la sua strada. É stato spesso messo a dura prova ma ha sempre vinto le sue battaglie. Talvolta Zerbi lo rimproverava di essere anonimo e c’era chi lo considerava la copia di Gianluca Grignani, data la somiglianza estetica. Costanzo ha dichiarato scherzando a TgCom che avrebbe preferito fosse stato paragonato a Bon Jovi: “Non ho molto in comune musicalmente parlando con Gianluca Grignani. Ce n’è già uno e va benissimo così“. I suoi sostenitori hanno poi ribadito che di Costanzo ce n’è uno solo ed è ineguagliabile in tutto e per tutto.

UNA CANZONE PER MISS ITALIA – Come vi avevamo già anticipato la settimana scorsa, Costanzo Del Pinto è già al lavoro. Come si può vedere dalla foto, postata sulla pagina ufficiale di Costanzo, il ragazzo è già in studio di registrazione per lavorare ai suoi inediti. Ha appena terminato la preparazione dell’inedito che si intitola Miss Italia. Costanzo ha spiegato a TgCom che questa è una canzone nata da un sogno. Dopo essersi svegliato, Costanzo ne ha scritto subito i versi. É sicuramente la canzone più ironica del suo repertorio che in genere parla molto di se stesso. Poi ha rivelato che la sua miss preferita è Francesca Testasecca, incoronata due anni fa. Costanzo ora è già al lavoro per preparare la canzone dedicata alla sua fidanzata Valeria Silvestri. I fan non vedono l’ora di poterla finalmente ascoltare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top