Connect with us

Amici

AMICI 12/ Concorrenti e casting: oggi la prima puntata video dei casting su Facebook

amici 12 casting facebook

DIVENTA FAN DI AMICI 12 SU FACEBOOK: LA PAGINA DI GOSSIPETV SUL TALENT DI MARIA DE FILIPPI! CLICCA MI PIACE!

CONTO ALLA ROVESCIA PER AMICI – Ci siamo. Manca circa un mese all’inizio di uno dei programmi più attesi e seguiti degli ultimi anni. La dodicesima stagione di Amici è alle porte e il debutto ufficiale del talent è stato fissato per il prossimo 24 novembre. Nell’attesa di vedere come si comporrà la classe dell’anno 2012 – 2013 e di assistere alle varie dinamiche che nasceranno con il prosieguo delle puntate, Mediaset regala agli affezionati del programma, la possibilità di vedere i video dei provini su Facebook. Da oggi pomeriggio, infatti, collegandosi alla pagina di Fanta, sarà possibile per tutti coloro che lo desiderano, assistere ai primi casting di questa nuova edizione di Amici. Gli anni precedenti era Canale 5 a mostrare ai telespettatori come si svolgevano le selezioni a Cinecittà con delle puntate in onda il sabato pomeriggio, nello spazio che poi sarebbe stato destinato allo show vero e proprio.

I CASTING SU FACEBOOK – Adesso, con le nuove tecnologie e la rete che ci offre tutto ma in modo ancor più veloce, si è preferito affidarsi al social network e alla partnership con Fanta. Ogni pomeriggio, dunque, a partire da oggi 22 ottobre, sarà postato in bacheca un nuovo video sui casting intorno alle 16.30. Lo spazio prevede anche la presenza di tre giovani conduttori che poi, non sono altro, che tre vecchie conoscenze degli amanti del programma: Diana Del Bufalo, Jonathan Gerlo e Carlo Aberto Di Micco. Quest’ultimo, tra l’altro, sta vivendo un momento molto positivo dal punto di vista lavorativo. L’energia riposta nel suo album sta per essere premiata con l’uscita del suo cd di brani inediti che, riprone i suoni e le melodie americane e il soul tanto caro al cantante che abbiamo avuto modo di scoprire nell’ultima edizione di Amici.

LE SELEZIONI ANCHE SU LA5? – Tornando con la mente i casting, per adesso la visione dei provini è prevista soltanto on-line anche se alcune indicrezioni parlerebbero di una messa in onda da parte di La5 di due striscie pomeridiane, fissate rispettivamente intorno alle 17 e alle 19, della durata di dieci minuti ciascuna, che permetterebbero anche al pubblico televisivo di fruire delle selezioni. Ci teniamo a precisare, però, che questi sono solo dei rumors non confermati nè da Mediaset nè dalla guida tv che non riporta l’evento nella programmazione di La5. Per ciò che concerne il programma, non vediamo l’ora di scoprire come si collocherà Vecchioni nel corpo docenti e quale posizione prenderà rispetto ai vecchi professori. Ma l’attesa è ancora lunga visto che manca più di un mese dall’inizio dello show!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top