Connect with us

Amici

Amici 12, Ci sarà un ripescaggio tra gli eliminati?

amici-12AMICI 12: LE ULTIME ELIMINAZIONI – Dopo l’eliminazione di Angela Semerano e Emanuele Corvaglia, la redazione di Amici è stata bombardata dalle lamentele e dalle proteste. É stata un’esclusione a sorpresa quella avvenuta durante la registrazione della terza puntata del serale di sabato scorso che vedremo però in onda il 20 aprile. Maria De Filippi si è commossa quando ha scoperto che il nome del secondo eliminato era quello di Emanuele. La De Filippi non ha mai fatto mistero del fatto che trovasse il giovane cantante simpatico, stravagante ma al tempo stesso talentuoso. Spesso lo interpellava in puntata, dando vita così a dei siparietti molto divertenti. Maria De Filippi non è quindi riuscita a trattenere le lacrime. Non l’abbiamo mai vista così coinvolta dai tempi dell’eliminazione di Stefano De Martino.

IL DISPIACERE DI MARA MAIONCHI E DEI FANMaria De Filippi non è però l’unica ad essere molto dispiaciuta per questa eliminazione. Mara Maionchi ha lasciato un commento su Facebook ai fan del cantante, affermando che Emanuele è davvero un grande talento, che non meritava di uscire e che per questo lei aveva votato a suo favore. Tuttavia questo non è bastato. Spera comunque di incontrarlo fuori privatamente per iniziare una collaborazione con lui. Non dimentichiamoci che Mara Maionchi, oltre ad essere insegnante di Amici, ha anche una sua etichetta discografica. Non si placano nemmeno le proteste dei fan di Angela. La cantante di Ostuni li ha perciò ringraziati dedicando loro una foto. Non ha nascosto però il suo rammarico per l’accaduto.

AMICI 12: LA PETIZIONE VERRÀ ACCOLTA? – Ieri, sulla pagina Facebook dedicata ad Angela, i suoi numerosi sostenitori hanno avanzato la proposta di un ripescaggio tra gli eliminati, perché non riescono a darsi pace che la loro beniamina non faccia più parte della rosa dei vincitori. Dato che quest’anno non c’è il televoto, Maria De Filippi potrebbe almeno concedere al pubblico a casa di esprimersi in merito, in quanto i fan ritengono che la sola giuria e i professori non siano imparziali come dovrebbero e che tutto sia già stato stabilito a tavolino. Ieri sera sulla fanpage di Andrea Di Giovanni, secondo escluso della prima puntata del serale, è stato postato un messaggio che informava del fatto che la redazione di Amici accoglierà la proposta di ripescaggio tra tutti gli eliminati a patto che arrivino tanti fax al numero 0637352194 oppure allo 0637351854. Non si sa ancora se la notizia sia fondata o meno. La pagina Facebook di Amici aveva smentito inizialmente la notizia affermando che Amici non è un concorso provinciale, ma dipende dalla grande macchina Mediaset e a causa della rigidità del palinsesto sarebbe alquanto improbabile un ripescaggio. Poco fa però sulla stessa pagina è stato pubblicato un post che informa sulle modalità dell’eventuale ripescaggio: per due concorrenti che entrano ne devono uscire altrettanti. Questo per una questione di disposizione dei ragazzi nelle puntate. Mancano ancora sette puntate del serale e non è possibile in nessun modo prolungare la messa in onda del programma.

2 Comments

2 Comments

  1. anna maria

    22 aprile 2013 at 09:50

    C’é da vergognarsi per aver eliminato la potenziale vincitrice, il dono della natura che il Signore ha donato ad Angela è unico come avete fatto……più di tutti mi meraviglio di te Maria, sono così delusa che non posso più guardare nessun programma tuo perchè ti vedo bruttta e da te non me lo aspettavo…..la verità è che sei circondata di persone bruttissime……mi fermo qui pechè da come sono delusa posso dire solo cose bruttissime, rimediate all’errore e fate il ripescaggio……pensaci bene, nonostente tutto nel mio profondo anzi profondissimo ti ammirro ma apri gli occhi……ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top