Connect with us

Amici

Amici 12, Bianchi vs Blu: chi avete preferito? [SONDAGGIO]

Amici-2013-ecco-i-4-finalistiAMICI 12: BIANCHI VS BLU: LA SFIDA É FINITA – Ieri sera è andata in onda la semifinale di Amici, l’ultima puntata in cui la squadra dei bianchi e dei blu si sono scontrate. Sabato 1 giugno andrà infatti in onda la finale e verranno sciolte le squadre: i ragazzi si batteranno l’uno contro l’altro. Come abbiamo visto ieri i 4 finalisti sono: Nicolò Noto, Moreno Donadoni, Verdiana Zangaro e Greta Manuzi. I 4 ragazzi hanno quindi avuto accesso alla finale e potranno concorrere per la vittoria del titolo di vincitore di Amici 2013 e del premio di 150.000 euro. Maria De Filippi ha già assegnato loro le tutine della sfida finale: Moreno e Greta sono stati i primi ad averne accesso ed hanno scelto rispettivamente la tuta bianca e la tuta nera. Verdiana Zangaro e Nicolò Noto indosseranno invece rispettivamente la tuta blu e quella rossa. Chi avrà la meglio?

L’INTENSITÀ DELLA SQUADRA BLU – Ieri sera le due squadre non si sono di certo risparmiate ed hanno cercato di dare il meglio in ogni occasione. Verdiana Zangaro ha messo a dura prova le sue corde vocali. Le sono stati assegnati dei pezzi davvero complicati dal punto di vista tecnico, ma nelle sue esibizioni non c’è mai stata una sbavatura. Verdiana è partita subito con un intenso duetto con Ron per poi passare a dare sfogo a tutta la sua potenza vocale con il brano “Listen“. Gabry Ponte l’ha criticata perché a suo parere aveva urlato troppo e fatto qualche errore di pronuncia in inglese. Verdiana ha incassato le critiche, dando prova di grande umiltà: “Mi hai massacrata, ma va bene così, dalle sconfitte si impara sempre di più“. Verdiana poi ha dato spettacolo presentando il suo nuovo inedito “E tu“, racchiuso nel suo album “Lontano dagli occhi“, uscito il 14 maggio. Ma le prove per Verdiana non sono finite: la cantante nelle sue due ultime esibizioni ha interpretato egregiamente la difficilissima “Adagio” e “Insieme“. In questi due brani ha dato prova, non solo della sua bravura e competenza, ma anche delle sue intense doti interpretative. Il suo compagno di squadra Nicolò ha messo a dura prova il suo fisico, proponendo alla giuria e al pubblico una danza ricca di tecnica, mostrando ancora una volta il suo grande livello artistico. Nicolò è sicuramente un ballerino versatile: è passato dal classico al contemporaneo senza nessuna difficoltà. In ogni coreografia ha raccontato una storia diversa, incantando il pubblico con le sue evoluzioni. Meritatissimo il premio di categoria di 50.000 euro vinto ieri sera.

SQUADRA BIANCA: UN MIX D’ENERGIAMoreno Donadoni ieri sera non si è smentito, confermandosi un grande “animale” da palcoscenico. Il suo carisma entusiasma sempre e la sua capacità nel freestyle stupisce ogni volta. Moreno ha duettato con Fabri Fibra sul brano “La novità“. Fabri Fibra ha prestato la sua voce per dare una marcia in più a questo bellissimo brano, racchiuso nell’album “Stecca“, uscito il 14 maggio. Moreno ha poi presentato i più grandi successi del suo disco “Piccole cose” e “Che confusione“. Ormai il pubblico li conosce a memoria. Quando lui li canta il pubblico si alza in piedi e lo segue a ritmo, come se si trattasse di un vero concerto. Spettacolare e d’effetto il suo duetto con Greta in “Almeno tu nell’universo“. Pasquale Di Nuzzo ha combattuto fino alla fine per aggiudicarsi l’accesso alla finale. Non ci è riuscito, ma ha comunque saputo regalare al pubblico e alla giuria un grande spettacolo. Pasquale è migliorato molto ed ha fatto passi da gigante. Il suo stile è inconfondibile e quando balla è difficile non farsi coinvolgere. Anche se non ha vinto il premio di categoria sicuramente Pasquale riuscirà ad ottenere il successo che merita. Greta Manuzi si è mostrata determinata ed agguerrita. Emma Marrone l’ha messa in mostra, facendole cantare dei pezzi cuciti proprio su di lei. Grandi emozioni quando ha interpretato “Margherita” di Cocciante e “Tutto il resto è noia” di Califano. Anche lei è cresciuta molto rispetto agli inizi ed è pronta a dare battaglia ai suoi compagni per aggiudicarsi la vittoria finale.

[poll id=”126″]

2 Comments

2 Comments

  1. olga

    17 giugno 2013 at 16:55

    CIAO SONO IO MORENO LA TUA FAN PER TE FACIAMO UNA GRANDE SOPRESA PER TE MORENO :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top