Connect with us

Amici

Amici 12, Aspettando Nesli al serale, Emma Marrone si concede una libera uscita con lui

emma-e-nesliEMMA MARRONE INSIEME A NESLI – All’uscita di uno dei locali più famosi e trendy della movida milanese, il “Pixel“, il settimanale Novella 2000 ha sorpreso la cantante Emma Marrone in atteggiamenti piuttosto intimi e confidenziali con il fratello minore di Fabri Fibra, il rapper Nesli. Sorseggiando lei un amaro e lui una birra, i due giovani, con sguardi complici, hanno trascorso la serata insieme all’insegna del divertimento e, tra una sigaretta e l’altra, hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza che, a quanto pare, era già iniziata da qualche tempo. La cantante salentina non ha mai nascosto la sua stima nei confronti di Nesli, tant’è che tra i due è già avvenuta una collaborazione: infatti, nel suo nuovo album “Schiena, che uscirà il 9 aprile, è presente un brano composto dal già affermato rapper e a cui Emma sembra tenere moltissimo. Il suo primo singolo “Amami” invece uscirà a partire da domani, 22 marzo. Ecco le prime frasi tratte dal brano, destinato a riscuotere un grandissimo successo: “La notte porta via il dolore, mi accompagna questa musica, mi muovo col tuo odore, bello come chi non se lo immagini aspetta qui lasciami fare/ Spengo ad una ad una anche le stelle, al buio sottovoce si dicono le cose più profonde, ed io mi sento bella come non mai, come questo sole che ci illumina/ Amami come la terra, la pioggia d’estate, amami come se fossi la luce di un faro nel mare, amami senza un domani, senza farsi del male, ma adesso amami dopo di noi c’è solo il vento e porta via l’amore/ Cancella con i tuoi occhi le mie fragilità, rivivo nei tuoi sensi le voglie e le paure, l’istinto di chi poi non se le immagina, la bellezza di chi ride e volta pagina“.

SERALE AMICI 12: EMMA TUTOR, NESLI OSPITE – Sabato scorso, nella puntata di Amici, Maria De Filippi ha presentato i due tutor Emma Marrone e Miguel Bosé che faranno da guida agli allievi della scuola. Entrambi si sono accomodati in studio ed hanno dato il via alla formazione delle squadre. Emma Marrone sarà il direttore artistico della squadra bianca, mentre Miguel Bosé quello della squadra blu. Ma le sorprese non sono finite qui. Maria De Filippi infatti ha mostrato un rvm con alcuni ospiti che saranno presenti al serale per cantare e ballare a fianco dei ragazzi di quest’edizione di Amici. Tra i nomi spiccano anche alcuni rapper, tra cui Nesli. Visto il successo di questo genere musicale, Maria De Filippi ha voluto che partecipassero anche esponenti di questo mondo. Nasce una curiosità: non è che Emma ci ha messo lo zampino, vista l’amicizia che la lega a Nesli?

SERALE AMICI 12: NESLI VOLUTO FORTEMENTE DA EMMA – Sembra che Emma Marrone abbia insistito tanto per la partecipazione del rapper Nesli al serale. Maria De Filippi ha subito colto la palla al balzo ed ha accontentato la cantante salentina. Sulla pagina Facebook di Amici c’è già una piccola indiscrezione: pare infatti che Nesli non sarà solo un ospite al serale ma verrà affidato alla squadra bianca. Lo vedremo quindi sicuramente duettare con il rapper Moreno e collaborare fianco a fianco con Emma Marrone.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top