Connect with us

Amici

Amici 12 Angela Semerano una rubacuori?

angela semerano-amici-12ANGELA SEMERANO AMICI 12 – Anche oggi ritorniamo a parlare della piccoletta di Amici 12, Angela Semerano. Dopo la registrazione di sabato, che andrà in onda questo fine settimana, non possiamo che dare voce a tutti i fan della Semerano che sottolineano la scorrettezza avvenuta. Ricordiamo infatti che nella terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, assisteremo alla doppia sconfitta di Emma Marrone, costretta a dovere rinunciare a due dei suoi talenti: Emanuele Corvaglia e la stessa Angela Semerano, protagonisti indiscussi della squadra bianca. Ma non è finita qui. L’eliminazione di Angela ha di sicuro sollevato un polverone che non può essere facilmente placato e che la redazione di Amici dovrà assolutamente tenere in considerazione. Che ruolo occupano quest’anno il pubblico a casa e quello in studio al serale di Amici? Da questa affermazione partono le grida di sofferenza dei fan di Angela ed Emanuele che rivendicano il diritto di un ripescaggio. E’ all’ora che i sostenitori hanno cominciato, considerando il fatto che la redazione di Amici aveva affermato di prendere in considerazione il ripescaggio solo se fossero arrivati numerosissimi fax, a darsi da fare.  La pagina facebook di Amici ha, dapprima, smentito il tutto e poi si è preoccupata di indicare le modalità di ripescaggio. Che staranno prendendo in giro tutti questi poveri ragazzi, illudendoli?

ANGELA SEMERANO E LA MUSICA – In attesa di sentire se Mediaset approva la petizione, torniamo ad occuparci di Angela Semerano. E’ stata soprattutto la sua uscita a non essere accettata e discussa, e noi di Gossip e Tv non possiamo dare torto a chi ha espresso un giudizio contrario a quello dei professori. Angioletta ha ringraziato tutti coloro che si sono battuti per lei, lasciando in pagina una sua bellissima foto, dove si denota un sorriso triste. Ieri, invece, la Semerano si è mostrata molto vicina ai suoi fan, lasciando un messaggio sulla sua pagina facebook. Angela avrebbe affermato quanto la musica sia vita per lei, aggiungendo: “come vita per me siete voi che state facendo la rivoluzione per me“, ricordando di quando i fan urlavano il suo nome in puntata sino a perdere la voce. Ed è proprio vero, ricordiamo con perfezione quante urla accompagnavano le sue esibizioni. Angela ha terminato il suo intervento ringraziando umilmente tutti e dicendo: “Il mio Amici siete stati anche voi“.

ANGELA SEMERANO UNA RUBACUORI – Ha davvero emozionato tutti questa ragazza, portando molti a dire che Amici non avrà più senso senza di lei. Una rubacuori, dunque, che ha conquistato tutti e che non smetterà di dare voce alle sue emozioni. Che Amici di Maria De Filippi subirà davvero un calo di ascolti a causa dell’eliminazione di Angela Semerano?

5 Comments

5 Comments

  1. ioooooo88

    17 aprile 2013 at 12:16

    non credooooooo…. w yleniaaaaaaaaa

  2. Gerry

    17 aprile 2013 at 15:10

    Amici non ha più senso senza lei,hanno già deciso tutto gli autori,hanno messo al centro ylenia con le critiche di rudy zerbi tutte premeditate dagli autori come un film,bose ed Emma non decidono niente lo sanno tutti,angela il vero talento di amici è fuori e io sono per le cose giuste e non ci sto!!!

  3. ele

    18 aprile 2013 at 10:36

    W Ylenia Verdiana Antonio Nicolò…..sono i piu talentuosi

  4. paolo

    18 aprile 2013 at 20:21

    quest’anno il sistema di votazione fa’ piangere. Noi da casa cosa stiamo a fare ? mi pare che la gara sia tra Emma e Bosè.State buttando fuori i veri talenti (ANGELA) e prossimamente anche MORENO?

  5. laura

    18 maggio 2013 at 10:45

    Angela meritava la vittoria..l unica capace di emozionare,anche da premiare moreno per la sua creatività…i blu nn sn altro che una squadra di presuntuosi che si sentono bravi e disprezzano e sottovalutano i compagni della squadra bianca…vergogna soprattutto ylenia che fa tanto l amica di greta durante la diretta manda bacini e poi la scredita…angela mi auguro che presto arriverà x te il cd…xk te lo meriti moreno farò il il tifo x te stecca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top