Connect with us

Amici

Amici 12, Angela Semerano scala la classifica di iTunes ed entra in Top 10

angela-semerano-amiciAMICI 12: ANGELA SEMERANO AL TOP – Da oggi si possono scaricare gli inediti dei ragazzi di Amici su iTunes. Oggi è infatti uscita la compilation Amici 2013 che contiene tutti i singoli degli allievi di Amici che hanno avuto accesso al serale. Sin da subito gli inediti di Emanuele Corvaglia, Moreno Donadoni ed Angela Semerano sono stati quelli più scaricati. Il più scaricato in assoluto è l’inedito di Emanuele CorvagliaNon importa dove“, seguito da quello di Moreno DonadoniNon mi cambieranno mai“. Ottima posizione anche per Angela Semerano che è riuscita a scalare la classifica dei brani più scaricati da iTunes. Angela si trova adesso in decima posizione, ma nelle prossime ore il suo brano potrebbe scalare ulteriormente la vetta della classifica.

ANGELA SEMERANO IN TOP 10 – I fan di Angela Semerano sono agguerriti e ben organizzati. Da stamattina stanno scaricando “Quella parola“, il bellissimo inedito di Angela. L’obiettivo di tutti era quello di far rientrare Angela nelle prime dieci posizioni e, in pochissime ore, tutto ciò è stato realizzato. Angela Semerano può contare quindi su un team ben affiatato. Gli amministratori della sua pagina stanno sviluppando diverse strategie per portare la loro beniamina sempre più in alto. Sembra che su iTunes ci sia la possibilità di regalare gli inediti. Se si scarica un inedito vi è la possibilità di regalarlo ad altri 5 amici. In questo modo i download validi per la classifica saranno 6. Lo staff di Angela si sta quindi organizzando per regalare il maggior numero di inediti. Tutto questo per permettere alla loro piccola Angela di avere la possibilità di ottenere un contratto discografico: il ragazzo di Amici che canta l’inedito più scaricato potrebbe aggiudicarsi infatti la possibilità di incidere un disco.

ANGELA SEMERANO PRONTA A VINCERE – Questo però non è l’unico impegno che sta tenendo occupati i fan di Angela Semerano. Angela infatti è rientrata nei 16 finalisti candidati per gli Mtv Italia Awards. É già possibile votare Angela sul sito di Mtv Artist Saga“. Angela ha un difficile rivale da battere: Alessandra Amoroso. Per ora Alessandra Amoroso è in vantaggio con il 60% dei voti, mentre Angela Semerano la segue con il 40%. I fan quindi si stanno impegnando di giorno in giorno per far diminuire lo scarto con Alessandra Amoroso. La loro tenacia sicuramente li premierà: anche se Alessandra Amoroso è una rivale difficile da battere, Angela ha tutte le possibilità di farcela. I suoi fan non la lasceranno da sola nemmeno in questa sfida. Sembra che oggi sia finalmente arrivato il giorno della verità. Angela Semerano, nonostante sia stata eliminata già alla terza puntata del serale, sta continuando a riscuotere molto successo. Molto di più di allievi che sono ancora all’interno della scuola. Se ci fosse stato il televoto un talento come Angela probabilmente sarebbe arrivato dritto in finale. Dati questi risultati, si pensa che il vincitore di Amici 2013 non rispecchierà in pieno il favore del pubblico. Ormai mancano poche puntate e scopriremo chi alzerà il trofeo della dodicesima edizione di Amici. Nel frattempo speriamo che per quella data Angela Semerano abbia già ottenuto il suo meritato contratto discografico.

3 Comments

3 Comments

  1. Giulia

    28 maggio 2013 at 11:41

    Greta,Angela,Moreno,Pasquale ed Emanuele sono i più bravi e se meritavano di rimanere tutti fino alla fine (esclusi moreno e greta che già ci sono) comunque la mia cantante preferita vincerà <3<3 GRetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top