Connect with us

Amici

Amici 12: Angela Semerano ringrazia tutti ma con una nota di tristezza. Ecco il suo medley

angela-semerano-medleyAMICI 12 ANGELA SEMERANO – Dopo la seconda puntata di Amici di Maria De Filippi, andata in onda sabato 13 Aprile 2013, che ha visto l’eliminazione di Antony per la squadra dei bianchi e di Costanzo per la squadra dei blu, le anticipazioni della terza puntata del serale ci lasciano tutti a bocca aperta! Una doppia sconfitta toccherà ad Emma Marrone il prossimo sabato, costretta a dovere rinunciare a due dei suoi cantanti più talentuosi e di grande spessore: Emanuele Corvaglia ed Angela Semerano. L’eliminazione dei due ha destato grandi critiche tra i fan, che hanno affermato di volere proporre un ripescaggio a Maria De Filippi, che potrebbe accettare di concederlo. Ma cosa è successo durante la terza puntata? Ricordiamo che la nostra piccola Angioletta ha dovuto abbandonare il timone durante la prima manche, dopo aver assistito alla splendida prova comparata con Verdiana, sulle note di I will always love you e alle performance di Greta insieme alla Amoroso e di Emanuele in una esibizione singola. E’ all’ora che Miguel Bosè, direttore artistico della squadra avversaria, propone Angela come potenziale eliminato. La Semerano si troverà davanti alla scelta di Emma di salvare Moreno e alla scelta dei professori di far rientrare Lorella. Una triste ingiustizia?

AMICI 12 ANGELA SEMERANO ELIMINATA – L’eliminazione di Angela è dunque stata poco ben vista, considerato il suo magnifico talento. Nonostante ciò, però, c’era da aspettarselo, pensando al fatto che Grazia di Michele, ultimamente, aveva cominciato a non proporla più ad Emma, accusandola di non mettere del suo nei suoi pezzi. Un giudizio alquanto azzardato, che ha fatto molto soffrire Angela. Uno degli aspetti positivi della sua eliminazione, se così si può considerare, è il fatto che la piccola Semerano abbia potuto riabbracciare il suo Ruben, corso a consolarla non appena eliminata. L’indubbia bravura di Angela, però, la porterà avanti nella vita e siamo sicuri che riuscirà a darsi da fare anche fuori dal programma. Nonostante questo, noi speriamo ugualmente nel suo ripescaggio, che dimostrerebbe quanto ingiusta è stata la sua eliminazione. I suoi fan credono che senza di lei il serale non sarebbe più lo stesso e noi non possiamo dare loro torto!

ANGELA SEMERANO RINGRAZIA I FAN – A malincuore, la nostra Angioletta ringrazia i fan per i loro accanimenti e il modo in cui la stanno sostenendo, dedicando loro una splendida foto. Inoltre alcune sue fan la ricordano creando un medley delle sue canzoni. Ascoltatelo e ricordatela anche voi in tutto il suo talento e la sua passione per il canto, non dimenticando di lottare per indurre la De Filippi al ripescaggio!

Eccovi il video:

10 Comments

10 Comments

  1. Gerry

    16 aprile 2013 at 18:24

    Tra l’altro in tre serate non ha avuto la possibilità di cantare singolarmente,solo 3 prove comparate con verdiana(in cui angela ha dimistrato di essere migliore nelle prime 2 puntate del serale che ho visto)forse perché nelle prove singole batteva tutti gli elementi della squadra blu,nessuno si aspettava la sua eliminazione poichè la maggior parte di noi la trovava la migliore li dentro,siamo noi quelli che la sostengono che comprano la sua musica e le persone a cui angela piaceva erano diventate davvero tante,settimane dopo settimane ha conquistato tutti e adesso è fuori lei che li dentro non era secondo a nessuno!!!

    • Lele

      17 aprile 2013 at 17:24

      Che Angela abbia dimostrato di essere brava, ok.
      Che Angela abbia dimostrato di essere migliore di Verdiana, assolutamente no.
      C’è un abisso tecnico tra le due brave ragazze, se vogliamo parlarne dal punto di vista musicale, facciamolo…

      • angelo

        21 aprile 2013 at 11:20

        no veramente angela kuando canta la canzone la fa propria verdiana… e fredda quando canta certo e brava ma nn quanto angela…

  2. ROSA

    16 aprile 2013 at 19:23

    E’ STATA ELIMINATA LA PERSONA CON PIU’ TALENTO

  3. francesca di giovanni

    20 aprile 2013 at 23:49

    si forse è vero tra verdiana e angela non c’è paragone…quasto non significa che angela abbia meno talento di verdiana anzi ha dimostrato di avere una grande voce e un grande talento, al di là del voto che i professori hanno dato quelli sono parziali anche perchè la musica si basa si sui giudizi ma sopratutto dalle emozioni che un cantante trasmette … mi ha fatto battere il cuore fin dal primo momento in cui ha iniziato il suo percorso con Amici 2013 e spero che continuerà a farlo.

  4. angelo

    21 aprile 2013 at 11:18

    guardate spero k ci sia veramente il ripescaggio xk angela nn si meritava proprio di uscire °^° poi veramente concordo cn rosa e stata veramente eliminata la persona con piu talento :'( e mi dispiace molto anke xk miguel e vero k ha saputo giocare le sue carte ma secondo me nn e stato tnt leale… ma vorrei dire una cosa ad EMMA MARRONE ,emma la prossima volta se vincono i bianchi metti candidati all’eliminazione : edwin verdiana e nicolò cosi vediamo ki salva e cmq vada 1 dei tre piu forti della squadra se ne vanno ciao ragazzi e speriamo nel ripescaggio di angela :'(

  5. angelo

    21 aprile 2013 at 11:23

    cmq Ringrazio Angela Semarano xk senza di lei nn avrei scoperto nuove emozioni nuove canzoni fantastiche GRAZIE GRAZIE GRAZIE ora ank io studio musika e spero un giorno di diventare bravo come te… un bacione :* e ricordati I’M TITANIUM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top