Connect with us

Amici

Amici 12, Angela Semerano riabbraccia Ruben Mendes. I fan chiedono il ripescaggio

angela semerano-amici-12ANGELA SEMERANO: UN GRANDE TALENTO Angela Semerano, insieme ad Emanuele Corvaglia è stata “vittima” della terza puntata del serale. La cantante di Ostuni è stata infatti eliminata. Miguel Bosé ha proposto la sua eliminazione ed Emma Marrone a malincuore ha preferito salvare Moreno, mentre i professori Lorella. Nessuno si aspettava questa esclusione e soprattutto che gli insegnanti non la preferissero rispetto alla ballerina Lorella. Ultimamente Grazia Di Michele si era accanita contro di lei, non proponendola per la terza puntata del serale. Le sue qualità tecniche erano indubbie, ma nonostante le sue esibizioni fossero perfette i professori trovavano sempre qualche difetto. Angela soffriva molto per questo e spesso non riusciva a capire cosa dovesse fare per incontrare il favore dei suoi insegnanti. Angela però non si è mai persa d’animo e ha sempre continuato a fare il suo lavoro, non lamentandosi mai. Quando i suoi compagni erano in crisi lei aveva sempre una buona parola per loro. Greta Manuzi le sarà grata per tutte le volte che l’ha consolata e le è stata vicina.

ANGELA: LA VINCITRICE MORALE – La potente voce di Angela non è riuscita a convincere la giuria, ma il pubblico invece l’ha convinto eccome. Sono tanti i sostenitori e i fan della cantante della squadra bianca: al momento della sua esclusione tutti, pubblico e compagni ancora increduli inclusi, non hanno potuto far altro che salutarla con applausi fragorosi e standing ovation. La fanpage di Angela è stata subito presa d’assalto e i suoi sostenitori si sono subito scagliati contro il programma che, ora, senza Angela, non avrebbe più senso. La sua esclusione risulta infatti assolutamente ingiusta e vergognosa, Amici ha perso così un grande talento. Ogni suo più affezionato fan le ha lasciato un commento, affermando quanto lei sia in grado di emozionare con la voce e con la sua straordinaria interpretazione. Tutti concordano sul fatto che lei era una delle più meritevoli per la finale e avrebbero anche voluto vederla trionfare e alzare il tanto ambito trofeo di Amici, in stile Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Ma il messaggio d’affetto più importante che le è stato riservato afferma che lei è comunque la vincitrice di Amici 12, sebbene non sia arrivata fino alla fine, perché è innegabile quanto valga.

ANGELA SEMERANO: IL RIPESCAGGIO? – Tutti sono rimasti quindi totalmente sconvolti dalla precoce eliminazione di Angela dal programma e proprio per questo non si sono ancora arresi e stanno cercando di far sentire la loro voce. Sulla pagina facebook della cantante ostunense è stato infatti messo in atto un primo piano d’attacco: i suoi tanti sostenitori vogliono proporre alla produzione di Amici un ripescaggio tra gli eliminati, sottoponendolo al giudizio popolare. D’altra parte quest’anno il televoto non è stato ancora utilizzato e molti questa decisione non l’hanno accettata. I fan di Angela sono certi che se questa idea andasse in porto la loro beniamina potrebbe sicuramente vincere e quindi rientrare di diritto in gara. Sono però tuttavia anche consapevoli del fatto che la produzione non accetterà di buon grado la loro proposta ma in ogni caso ritengono che tentare non nuoce e che, dato l’elevato numero dei sostenitori di Angela, si potrebbe comunque provare a fare un miracolo. La speranza c’è e la stessa Angela deve sentire che chi la appoggia le è vicino e che ha cercato in tutti i modi di farle nuovamente perseguire il suo sogno. Nel frattempo Angela si sta consolando con il suo fidanzato Ruben Mendes, che dopo l’eliminazione è corso davanti agli studi per aspettare la sua uscita. Finalmente i due ragazzi, che si sono messi insieme nella scuola, hanno potuto così riabbracciarsi. Sicuramente il sostegno di Ruben e dei fan sarà prezioso per dare ad Angela il coraggio per andare avanti nella sua strada. Il talento sicuramente non le manca.

6 Comments

6 Comments

  1. Gerry

    16 aprile 2013 at 09:43

    Io guardavo amici solo per lei,è tutto pilotato vi spiego perchè,da qualche settimana grazia ha iniziato a criticare fortemente angela ha sempre cercato di trovare il pelo nell’uovo ad ogni sua esibizione(sempre emozionante)la prova l’ho avuta nel daytime della scorsa settimana quando angela ha cantato un brano dei modà(quello che hanno portato a Sanremo),angela devo dire che lo cantò molto bene anche se non era nelle sue corde però grazia a fine esibizione gli disse che non si capivano le parole!!!cosa falsissima perchè da casa avevo capito ogni singola lettera!!e chiaro che stavano cercando un pretesto per mandarla fuori senza farla sembrare una cosa assurda agli occhi del pubblico,perchè amici ormai è diventato come il grande fratello,vince il personaggio non la voce,per esempio Gerardo pulli dello scorso anno che è stato un vero flop,amici ormai non ha più senso di esistere perchè se mandano a casa angela il miglior elemento della scuola vuol dire che è tutta una buffonata come in tanti sostengono

  2. Incredulo

    16 aprile 2013 at 09:54

    Non avete capito che ad Amici è tutto programmato già da un pó di edizioni?? Quest’anno senza giuria tecnica (quella che ha Angela) e televoto da casa si è toccato il fondo, facendo decidere a professori incompetenti e giuria esterna messa insieme senza nessuna logica.

  3. jonatan

    16 aprile 2013 at 10:55

    vergognarsi è troppo poco,, angela è stata unicaa ………… emma non ha saputo schierare in queste due puntate,, ritenendo greta sempre supoeriore ad angela… non è giusto..

  4. mulettofiloguidato

    20 aprile 2013 at 17:12

    angela aveva una voce stratosfrica, non doveva uscire dalla scuola così presto!
    questo sistema di eliminazione è molto ingiusto!
    RIVOGLIAMO ANGIOLETTA!!!

  5. T•p :)

    9 maggio 2013 at 17:09

    Angelaaa eliminata nel serale di amici, non può essere, la più brava, MERITAVA DI VINCERE 🙁

  6. Silvia^

    4 giugno 2013 at 14:44

    Avete ragione…angela se ne è andata inutilmente,lei era quella che teneva su i bianchi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top