Connect with us

Amici

Amici 12, Angela Semerano: in arrivo il primo album?

angela-semeranoAMICI 12: IN ARRIVO IL PRIMO ALBUMAngela Semerano, eliminata della terza puntata di Amici, oggi è partita per Roma. La cantante infatti ha comunicato ai fan della sua fanpage che ci sono importanti novità. La ragazza si è recata infatti a Roma perché contattata per una proposta di lavoro. Con ogni probabilità si tratterà di un contratto discografico così Angela potrà finalmente accontentare i suoi numerosissimi fan che desiderano ascoltare il suo primo album. Chi l’avrà contattata? C’è chi ritiene che potrebbe averla chiamata la Universal, la stessa casa discografica che ha prodotto il primo disco del suo fidanzato Ruben Mendes. Se sarà così molto probabilmente i due ragazzi collaboreranno insieme. Sarebbe un bellissimo regalo per tutti i fan della coppia.

ANGELA IN DUETTO CON RUBEN?Angela Semerano ha dichiarato al settimanale Vero che uno dei suoi desideri è quello di fare un duetto con Ruben. Oltre a stimarlo come persona, lo considera un grande artista e quindi duettare al suo fianco per lei sarebbe una gioia immensa. Angela, quando è uscita dalla scuola, si è resa conto di essere molto amata dal pubblico, non si aspettava infatti un sostegno così caloroso. Il primo desiderio di Angela è quello di tenere fra le mani il suo primo cd. Si è emozionata molto quando la gente le ha fatto i complimenti per il suo primo inedito “Quella Parola“. Angela immagina quindi cosa potrebbe voler dire incidere un album intero: sarebbe sicuramente un’emozione indescrivibile. Intanto Angela ha potuto finalmente riabbracciare Ruben che non vedeva da quando è iniziato il serale. Il giorno della sua uscita Ruben Mendes si è presentato davanti ai cancelli degli studi Elios per abbracciare e baciare la sua piccola Angela.

ANGELA: ELIMINATA CON IL SORRISOAngela è uscita dalla scuola con il sorriso. É dispiaciuta per essere uscita già alla terza puntata del serale, ma ora sta già guardando al futuro. Della scuola di Amici ad Angela resta un bel ricordo. A Vero ha dichiarato che considera Maria De Filippi una persona con la “P” maiuscola. É stata capace di incoraggiarla sempre e non potrà mai dimenticare le parole che ha usato quando è stata eliminata: “Una ragazza capace e perbene“. Ad Angela queste parole hanno fatto molto piacere perché rispecchiano quello che lei è: una ragazza talentuosa ed educata. Si è sempre comportata bene con tutti ed ha avuto grande rispetto del lavoro di ognuno. Essendo una ragazza molto riservata, non ha mai cercato di strumentalizzare la sua relazione con Ruben. Si sono innamorati ma hanno gestito la loro relazione con riservatezza. Di Emma Marrone ha detto invece che ha apprezzato la sua grinta e al tempo stesso la sua fragilità. Quando la schierava la guardava sempre con grande fiducia e sapeva infonderle coraggio. Emma, secondo Angela, è una splendida donna ed artista.

2 Comments

2 Comments

  1. m. angela

    30 aprile 2013 at 16:27

    è vergognoso che angela sia stata eliminata, questo dimostra ancora una volta, che è tutto un tarocco, la guerra fra emma e miguel, alza l’audience, ma ci rimette il talento, questi due tipi sono molto loschi, pur di vincere eliminano i migliori della squadra avversaria, a discapito del talento vero, e maria gongola, gli ascolti si alzano, e quello che conta per lei sono solo ascolti, poi però piange, si commuove, ma sono solo lacrime di coccodrillo, sotto sotto se la ride, Amici ormai non ricerca più i talenti, è solo un programma per promuovere Emma e le altre amichette del cuore di Maria, ai vincitori dello scorso anno, perchè maschietti, non è stata fatta nessuna festa e nessuna promozione, oggi dove sono? Bo? ora ci sarà pure il televoto, ma non guardo più Amici dall’eliminazione di Angela. Chi se ne frega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top