Connect with us

Amici

Amici 12, Angela Semerano e Ylenia Morganti da Mara Maionchi: Cd in arrivo?

angela-semeranoANGELA SEMERANO: UN CD IN ARRIVO? – Buone notizie per tutti i fans di Angela Semerano, la bravissima cantante di Amici 12 che è stata eliminata prematuramente già alla terza puntata del serale, potrebbe incidere un disco con Mara Maionchi. Mara Maionchi, che ha già prodotto l’album di Emanuele CorvagliaUna nuova dimensione“, ha fatto sapere, tramite la pagina facebook della sua etichetta discografica “Non ho l’eta“, che ha incontrato Angela Semerano. Aria di cd per la piccola Angioletta? Tutti i suoi fans certamente si augurano che l’incontro di Angela con Mara abbia portato buoni frutti. I sostenitori della cantante stanno lavorando ormai da più di un mese per far sì che Angela ottenga il meritato contratto discografico. Tutti si aspettavano che il suo talento le avrebbe aperto subito tante porte dopo la sua eliminazione. Purtroppo però non è stato così e Angela ha dovuto faticare parecchio per poter coronare il suo sogno di incidere un disco tutto suo. Forse la buona occasione è finalmente arrivata.

YLENIA MORGANTI AL COSPETTO DI MARA MAIONCHI Mara Maionchi ha già dichiarato che non prenderà parte ad Amici 13 perché vuole occuparsi a tempo pieno della sua etichetta discografica. Mara a quanto pare si è già messa al lavoro per investire in nuovi talenti e Angela Semerano è stata una delle prime che voluto contattare. La Maionchi non ha mai nascosto di apprezzare molto la voce e l’interpretazione di Angela. Ora che ha più tempo da dedicare alla sua attività di discografica non ha voluto perdere l’occasione di chiamarla per farle una proposta di lavoro. Mara Maionchi però non ha chiamato soltanto Angela, ha infatti voluto incontrare anche Ylenia Morganti, altro talento di quest’edizione di Amici. Ylenia è stata eliminata nella settima puntata del serale ad un passo dalla semifinale. I fans della cantante fin da subito hanno dichiarato di voler presto ascoltare un cd di Ylenia. Si sono quindi rimboccati le maniche per sostenere la loro beniamina, bussando alle porte delle varie case discografiche. La prima etichetta ad essere stata contattata è stata proprio quella di Mara Maionchi.

ANGELA E YLENIA: LAVORI IN CORSO – La Maionchi però aveva comunicato che non era disposta a produrre un cd di Ylenia perché era a corto di autori. Questa risposta aveva deluso molto i fans della ragazza, mandandoli su tutte le furie. Ora sembra però che Mara abbia voluto rimediare, proponendo ad Ylenia un’offerta di lavoro. Proprio qualche giorno fa Ylenia aveva comunicato ai suoi sostenitori attraverso Instagram che si trovava il sala registrazione. Chissà se si riferiva proprio alla proposta della sua ex insegnante. Mara Maionchi ha sempre stimato molto Ylenia e sicuramente non vorrà farsi scappare un talento del genere. Non sappiamo ancora se gli incontri di Angela Semerano e Ylenia Morganti siano andati a buon fine. Sicuramente nei prossimi giorni Mara Maionchi sarà in grado di darci qualche informazione in più.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top