Connect with us

Amici

Amici 12, Angela Semerano barcolla ma non molla. E i suoi fan?

angela-semeranoANGELA SEMERANO AMICI 12 – La nostra Angioletta torna a pensare ai suoi fan! Diversamente da come si potrebbe pensare, il successo non le ha offuscato la mente, né tanto meno l’ha resa distaccata e superiore. Angela Semerano è rimasta coi piedi per terra e i suoi fan l’ammirano molto per questo. Dopo l’eliminazione, avvenuta nella scorsa puntata, i seguaci di Angela hanno fatto di tutto per invogliare la redazione di Amici di Maria De Filippi a ricorrere ad un ripescaggio. Pare, però, che l’idea di riportare uno degli eliminati in gara non sia stato apprezzato da Mediaset e quindi il ripescaggio appare solo una utopistica possibilità. Ma i fan di Angela Semerano non demordono e continuano ad amarla per la sua dolcezza ed il suo talento. La cantante di Amici di Maria De Filippi, legata all’ex allievo Ruben Mendes, che noi di Gossipetv abbiamo intervistato, ha più volte mostrato grandi soddisfazioni nei confronti dei suoi ammiratori che la seguono e la appoggiano in qualsiasi cosa.

ANGELA SEMERANO PAGINA FACEBOOK – Sulla sua pagina Facebook, Angela continua ad essere molto presente ed a ringraziare tutti. Domenica, a proposito, la Semerano ha pubblicato in pagina un video nel quale dice grazie a tutti e dedica una canzone ai suoi fan (video che potrete nella sua pagina facebook). In queste ultime ore, invece, la cantante di Amici ha voluto, ancora una volta, mostrare di essere vicina ai suoi ammiratori, lasciando un messaggio sul suo profilo. Dopo avere, di nuovo, espresso la sua gratitudine, Angela Semerano ha scritto: “Un abbraccio grande! Barcollo, ma non mollo”. D’altronde l’audacia ha in sé genio, potere e magia e tu nella tua genialità sei magicamente potente. Hai mostrato al mondo cosa sia il talento e non devi per nulla abbatterti. I tuoi fan osannano la tua persona e continuano a gridarti di non arrenderti. Ti elogiano con parole di ammirazione e non puoi che gioire per questo.

ANGELA SEMERANO PAROLA AI FAN – Ma in questo post vogliamo dare spazio a tutti i fan che vogliono esprimere i loro pensieri nei confronti della Semerano. E allora cari lettori, che aspettate? Cosa volete dire alla vostra piccola beniamina? Via ai commenti.

11 Comments

11 Comments

  1. pietro

    23 aprile 2013 at 14:04

    Angela penso che tu sia una cantate d’eccezione oltre che una persona spettacolare . In questi mesi ci hai emozionato in ogni tua singola esibizione , parola e spero di poterti sentire ancora a lungo . In bocca al lupo per tutto !

  2. Tiziana

    23 aprile 2013 at 14:13

    Che vorrei dire ad Angela? che è un grandissimo esempio per tutti, anche per gente ben più adulta di lei!

  3. Ferkry

    23 aprile 2013 at 14:26

    Bhe che dire,non capisco come angela data come possibile vincitrice di amici sia uscita solo alla terza puntata,lei che in questi mesi ha dimostrato di essere la migliore,anche fuori è diventata sempre più amata giorno dopo giorno,tutti si sono accorti del suo talento ed è per questo che è partita questa “rivolta”‘noi non ci spiegamo la sua strana troppo strana eliminazione.

  4. Peppe

    23 aprile 2013 at 14:28

    Angela sei fortissima. Certamente i professori non l’ hanno capito! ma d’ altronde cosa aspettarsi da un programma dove va avanti solo chi sa piangere molto bene?!
    Ci stiamo spremendo tutti per la tua eliminazione e nessuno ci fermerà!
    Angela sei brava brava brava…
    Potresti cantarci dalla tua casetta “I will always love you”?

  5. Massimo

    23 aprile 2013 at 14:47

    Angela sei semplicemente fantastica, hai una voce meravigliosa che arriva fino al cuore. La tua eliminazione oltre che essere ingiusta, è veramente vergognosa. Non mollare mai e vai avanti, ti auguro tutto il successo di questo mondo.

  6. Sara

    23 aprile 2013 at 14:58

    Angela è una persona semplicemente meravigliosa! Umile, generosa, dolce. Continueremo a lottare per lei!

  7. luca

    23 aprile 2013 at 15:07

    Angela io credo che una persona meravigliosa,,da tutti i punti di vista canoro e umanistico, come te non si trova facilmente, è raro che una persona con una voce cosi potente, una voce capace di trasportarti dalla terra al cielo, possa essere anche cosi dolce, gentile, sempre pronta a dare una parola di conforto a tutti.
    Sinceramente quando ho scoperto che sei uscita ci sono rimasto scioccato, è impossibile che unTalento con la T maiuscola come te sia uscita da li, ma non è finita, tutto è appena iniziato e tu, una piccola ragazza dal cuore e dalla voce immensa avrai sempre un fan a urlare il tuo nome e a piangere con te .

    LUCA

  8. Alessia

    23 aprile 2013 at 19:09

    Ciao Angela, è stata un’ingiustizia che sei uscita. Non te lo meritavi per niente. Ti aspettava una grande finalissima! Hai una voce stupenda, quando canti mi fai venire i brividi…
    T.v.b Angyyy<3<3<3

  9. Serena

    23 aprile 2013 at 19:24

    Ciao Angela, sono una tua grandissima fan. Volevo dirti che mi è dispiaciuto tantissimo vederti uscire! Eri un vero talento. La tua voce è splendida! Sei una persona veramente meravigliosa. Secondo me amici lo dovevi vincere tu.É stato un vero colpo quando tu e Lorella eravate davanti a quelle carte ci si poteva aspettare di tuZtto.vn Mancherá la tua presenza nel programma. Ti voglio un bene nell’anima.

    Seren

  10. Anna Francesca

    23 aprile 2013 at 20:50

    Angela sei una cantante ed una ragazza eccezionale,una delle migliori che Amici abbia mai avuto. La tua voce è qualcosa di unico ed irripetibile! È capace di arrivare alle stelle e di fare sognare milioni di persone. Onestamente quando ho scoperto della tua eliminazione,ci sono rimasta malissimo,io immaginavo che saresti arrivata alla finale e poi avresti vinto.Metitavi la vittoria.Sei stata sempre la mia preferita,per me ti distinguevi tra tutti. Sei eccezionale. Sai,sono sicura che i professori si pentiranno di non averti salvato e capiranno che è stato lo sbaglio più grande che abbiano mai fatto nella propria vita. Comunque sia,ti auguro di realizzare il tuo sogno,te lo meriti! Sono sicura che sarai una delle migliori cantanti italiane. Ci canteresti ancora una volta I will always love you? Sono sicura che sarai bravissima!

  11. Raffa

    24 aprile 2013 at 15:22

    ciao Angela,bè che dire… i tuoi genitori non potevano darti nome migliore,si,perchè tu sei una gran bella persona,sempre pronta ad aiutare gli altri con i tuoi consigli….. per non parlare poi della tua bellissima voce,vedrai che la tua carriera sarà lunga e in salita perchè un talento come il tuo non può passare inosservato…
    un abbraccio… <3 Raffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top