Connect with us

Amici

Amici 12, Ancora litigi tra Fabri Fibra e Nesli?

nesli-fabri-fibra-amici-12AMICI 12: L’ASSENZA DI NESLI – Ieri sera è stata registrata la prima puntata del Serale di Amici 2013 e tra gli ospiti di Maria De Filippi ci sarebbe dovuto essere anche il rapper Nesli. Nesli però non si è presentato, lasciando il posto al fratello Fabri Fibra. Qualche giorno fa vi avevamo anticipato la sua assenza: il rapper aveva infatti comunicato che non avrebbe potuto prendere parte al serale di Amici a causa di un imprevisto. Sarà vero o c’è dell’altro? Nesli era stato fortemente voluto dalla sua amica e collega Emma Marrone. Ultimamente il gossip era impazzato su di loro perché i due cantanti erano stati paparazzati mentre uscivano da un locale, dopo aver passato una bella serata all’insegna della spensieratezza. Così si è subito pensato che ci fosse del tenero tra il rapper e la cantante salentina, ma a quanto pare c’è solo una buona amicizia e i due si stimano reciprocamente dal punto di vista artistico. Forse Nesli non avrà voluto partecipare proprio per non alimentare ulteriormente il gossip, ma forse dietro a questa scelta potrebbe esserci qualcosa di più.

LA PARTECIPAZIONE DI NESLI É RIMANDATA? – Non si sa ancora se la partecipazione di Nesli è stata annullata definitivamente o semplicemente rimandata, ma sembra molto strano che il rapper abbia deciso di dare forfait al programma proprio a pochi giorni dalla registrazione. Era già stato infatti tutto stabilito: Nesli avrebbe dovuto duettare con Moreno, allievo della squadra bianca e c’era già chi sognava di vederlo cantare anche a fianco della coach Emma Marrone. Un loro duetto insieme era sicuramente uno degli eventi più attesi del programma. Forse c’è ancora speranza che il rapper faccia il suo ingresso in scena, d’altra parte le puntate del serale sono ancora tante, ma dietro all’assenza di Nesli potrebbe esserci un nuovo litigio con il fratello.

FABRI FIBRA E NESLI: ANCORA CONFLITTO?Fabri Fibra e Nesli avevano rotto i loro rapporti dal lontano 2008. I due rapper hanno due modi completamente diversi di vivere la vita e il lavoro. Fabri Fibra è infatti conosciuto per essere un rapper “arrabbiato“, si scaglia contro tutti e non risparmia nessuno. Nesli è invece considerato il rapper “buono” : lui ama la vita e non sopporta i giudizi e le critiche gratuite del fratello. Nesli ha deciso di interrompere qualsiasi relazione con Fabri Fibra perché stargli vicino gli metteva ansia e lo faceva sentire a disagio con il resto del mondo. Fabri Fibra esprime infatti rabbia, mentre lui vuole comunicare la gioia di vivere e la bellezza dei sentimenti. Due mondi totalmente opposti ed inconciliabili quindi. Dopo che Maria De Filippi aveva annunciato la presenza al serale di entrambi gli artisti, si era pensato ad una possibile riappacificazione. Ma a quanto pare non è così, le acque non si sono ancora calmate e tra i due non scorre ancora buon sangue. L’assenza di Nesli al serale di ieri forse ne è la prova.

 

2 Comments

2 Comments

  1. mario

    9 aprile 2013 at 21:40

    Eppure io, Nesli, l’avrei fatto diventare giudice della squadra bianca: li c’è Moreno! Chissà come si comporterà contro un “collega” rapper!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top