Connect with us

Amici

Amici 12, Alessandra Celentano: mollata dal marito, compensa con il cibo

alessandra celentano maritoAMICI 12 ALESSANDRA CELENTANO – Siamo appena agli inizi di Amici 12 e già siamo alle prese con una Alessandra Celentano che di certo non le manda a dire. L’insegnante di danza classica, anche nella puntata di ieri, è rimasta fedele a se stessa, alla sua personalità e al suo modo di esprimersi in modo diretto senza filtri. Se nelle altre edizioni questo suo atteggiamento era completamente da imputare al suo modo di essere, quest’anno le cose potrebbe essero essere un tantino più complicate per i futuri alunni della scuola visto che la bella Alessandra pare stia vivendo un momento molto difficile per quel che concerne la sua vita privata. Stando alle voci che circolano da giorni sul suo conto, la Celentano sarebbe stata lasciata dal marito Angelo Trementozzi dopo soli sei anni di matrimonio. Cosa sarà accaduto tra loro? Le cronache e qualche dichiarazione che l’uomo ha rilasciato al settimanale Visto ci parlano di una decisione che avrebbe preso lui, con lei che non desiderava un tale epilogo per il loro matrimonio.

ALESSANDRA CELENTANO LASCIATA DAL MARITO ANGELO TREMENTOZZI – In queste prime due puntate di Amici ci è parso che la sempre pungente Alessandra abbia preso anche qualche chilo negli ultimi tempi. Che questo suo leggero cambiamento fisico sia dovuto alla separazione dal marito, con cui, tra l’altro, sta cercando di mantere rapporti civili e amichevoli?. Ciò che, invece, non ci è parso per nulla amichevole è l’approccio che l’insegnante ha avuto con Rocco Ascia, un ragazzo che ieri è stato ad un passo dall’entrare nella scuola di Amici, ottenendo subito un banco. Il ballerino, incalzato dalle sue richieste di improvvisare una coreografia al momento, le ha spiegato che avrebbe preferito mostrale il passo che voleva visto che aveva problemi ad eseguire sul momento una coreografia ma i fatta. La Celentano dopo aver ripetuto varie volte la sua richiesta ha deciso di non dargli il banco e di farlo tornare per un nuovo provino, attirandosi i commenti negativi del pubblico.

ALESSANDRA CELENTANO PUNGENTE AD AMICI, APRE UNA PALESTRA – Ciò che, invece, ci ha fatto divertire è stato un altro episodio che ha visto protagonista la nipote del Molleggiato. In merito alla decisione di assegnare un banco di danza a Nicolò Noto, tra l’altro vagamente somigliante al più celebre Cristian Gallella, quando Garrison gli ha chiesto di improvvisare qualcosa e di togliersi cravatta e camicia, lei è intervenuta dicendo che se voleva poteva spogliarsi del tutto, provocando l’intervento di Maria De Filippi che, come suo solito, l’ha presa simpaticamente in giro spiegando che certe richieste sono il frutto dell’età che avanza. Per il resto, oltre all’impegno con Amici 12, la Celentano sarà impegnata anche nella palestra che ha aperto insieme alla cugina Rosita a Milano, dove le due insegnano Pilates, Tango argentino e Yamuna Body Rolling. “Ciò che ci ha spinto in questa avventura è stata la voglia di rendere questa quotidianità migliore ogni giorno che passa. Siccome gli anni passano per tutti, abbiamo deciso di sviluppare ciò che ci riesce meglio. Conservare la serenità interiore che fa del passare degli anni un saggio traguardo“. Questi i motivi che hanno spinto le due ad aprire “LeCelentano Studio“!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top