Connect with us

Amici

Amici 11, Ottavio De Stefano presenta il suo primo album “Solo un’ora”

ottavio de stefano primo epOTTAVIO DE STEFANO, DOPO AMICI – Da oggi 12 giugno tutti gli estimatori di Ottavio De Stefano potranno acquistare il suo primo album “Solo un’ora”. Il giovane e bravo cantante ha rilasciato un’intervista a L’Arena.it, in cui ribadisce la passione per la musica swing e parla degli artisti da lui prediletti, primo fra tutti Elvis Presley e poi Massimo Ranieri ed Adriano Celentano. Classificatosi secondo ad Amici 11 di Maria De Filippi, dopo Gerardo Pulli, Ottavio si è distinto fin dai provini per la sua voce potente, per la sua presenza scenica e per la nonchalance con cui si esibiva. Incompreso da Mara Maionchi e Rudy Zerbi, fu però fortemente voluto da Grazia Di Michele, che decise di prenderlo nella sua squadra,  affermando che Ottavio l’aveva conquistata e che si sentiva scelta da lui.

OTTAVIO DE STEFANO, IL SUO AMORE PER LO SWING – Come darle torto? A soli 20 anni il bel cantante è un vero e proprio “animale da palcoscenico”, come lo hanno definito giustamente alcuni esponenti della giuria tecnica del talent show della De Filippi. Nell’intervista rilasciata, Ottavio si è soffermato a parlare del suo amore e della sua grande passione per la musica swing. L’artista ha infatti dichiarato: “E’un genere che piace a tutte le età. Sono nato nel 1991 e mi ci rispecchio completamente. Credo che una persona nasca con una certa inclinazione, con la voglia di cantare un certo tipo di cose. Ecco, io mi sento nato per cantare swing”. Noi di GossipeTv  la pensiamo proprio come Grazia Di Michele ed auguriamo al giovane Ottavio tutto il successo che merita.

OTTAVIO DE STEFANO, AVRA’ SUCCESSO? – Bello, bravo, ma non banale, si è distinto nella moltitudine di giovani talenti, che Maria De Filippi ci ha fatto conoscere nella undicesima edizione di Amici. Siamo quindi certi che l’album di questo artista emergente sarà accolto positivamente dal pubblico e dalla critica.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top