Connect with us

Amici

Amici 11, Gerardo Pulli, sogna il Festival di Sanremo

Amici 11: Gerardo sogna il Festival AMICI 11: DOPO LA VITTORIA, GERARDO PULLI VUOLE IL FESTIVAL DI SANREMO – Come sta succedendo da un paio di anni, partecipare al Festival di Sanremo per i ragazzi usciti da Amici è sinonimo di vittoria e di consacrazione, e Gerardo Pulli, vincitore dell’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi non può fare a meno di ambire egli stesso al palcoscenico dell’Ariston. Intervistato dal settimanale Vero Tv, il giovane cantante ha dichiarato che quello, fra tutti i suoi sogni, è indubbiamente in cima alla lista. Gerardo ha affermato che quello che a lui interessa è farsi conoscere attraverso la musica, far ascoltare al pubblico le proprie canzoni, piuttosto che la fama, fugace, che il programma può regalare. Fama che arriva repentinamente, ma che può anche durare pochissimo, per poi finire nel dimenticatoio, come è già successo per alcuni ex partecipanti ai vari reality o talent show. “Nella mia scala di valori, però, conta più la passione per la musica della popolarità”.

GERARDO PULLI: LA MUSICA E L’AMORE –  Sono due i punti fermi di Gerardo Pulli, neo vincitore della categoria Canto del talent show Amici, giunto alla sua undicesima edizione: la musica e l’amore. Da poco uscito il suo primo cd, che contiene le canzoni cantate durante il programma, Gerardo spera che la sua musica arrivi a più gente possibile. Schivo e riservato, non ama apparire sulle copertine solo perché uscito da un talent show, quanto farsi apprezzare per quello che sa fare: scrivere testi: “esprimo quello che non riesco a dire di persona. Non sono mai stato un gran chiacchierone, ho un carattere chiuso”. Un ragazzo come tanti altri che vuole solo fare musica e che ha visto nel programma di Canale 5, una sorta di trampolino di lancio per la sua carriera, ancora tutta da costruire. Amici per lui è stato fondamentale anche dal punto di vista umano: ha imparato cosa vuol dire impegnarsi e sacrificarsi per riuscire a raggiungere i propri obiettivi. Il talent, però, gli ha riservato anche una bella sorpresa: l’amore, ricambiato, per Valeria Romitelli, anche lei cantante e sorella di Piero, anche lui ex Amici. La loro relazione continua a gonfie vele, anche se Gerardo preferisce non soffermarsi a lungo sulla sua sfera privata.

AMICI E IL FESTIVAL DI SANREMO: UN BINOMIO INDISSOLUBILE – C’ è come un filo invisibile che lega la trasmissione di Maria de Filippi e il palcoscenico più ambito per chi fa musica. Negli ultimi anni, uscire da Amici, equivale a vittoria assicurata al Festival di Sanremo. Lo sanno benissimo Marco Carta ed Emma, che ottenero una doppia vittoria. Emma partecipò addirittura due volte dopo il secondo posto di due anni fa con i Modà, si aggiudicò l’ultima edizione. Vinse il Festival di Sanremo anche Valerio Scanu, che ad Amici arrivò secondo, dietro Alessandra Amoroso. Quest’ultima, invece, ha partecipato come “ospite” sia per Emma che per lo stesso Scanu. Anche Loredana Errore  salì sul palcoscenico come ospite di Anna Tatangelo. Nel girone Giovani, invece, si mise in luce Karima. E’ successo anche il contrario: Virginio partecipò prima a Sanremo e poi ad Amici, che vinse due stagioni fa, anche se successivamente venne messo in ombra dalla seconda classificata Annalisa.

2 Comments

2 Comments

  1. mariangela

    26 giugno 2012 at 17:13

    tenebroso , luride , incompetente , spaccone non dovrebbe piacere nemmeno a una formica

    • alina

      27 giugno 2012 at 17:36

      mariangela, concordo in tutto, aggiungo solo VERGOGNOSO E SPUDURATO, il modo con cui amici crei questi personaggi,da usare come machinette per fare soldi, SFRUTTANDO IL FANATISMO DI ADOLESCENTI che plaudano a questi personaggi come cellule impazzite….BOH!!!!! DOVE ANDREMO A FINIRE?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top