Connect with us

Amici

Amici 11, Gerardo Pulli in crisi con Valeria Romitelli? I due sono distanti!

gerardo e valeria sono lontaniGERARDO PULLI IN CRISI – Si parla ancora di lui. Gerardo Pulli, vincitore dell’ultima edizione di Amici, sembra davvero essere in crisi. Il motivo? Oltre a quello lavorativo, pare che anche l’amore stia per prendere una brutta piega. Dopo avere spiegato a tutti i suoi fan il periodo di tristezza che sta attraversando, dicendo:  Farsi capire, è difficile farsi ascoltare. È una lotta con i discografici, ed ho degli attimi di cedimento, alti e bassi. Ad agosto ho passato un periodo di grande depressione. È una jungla. A volte ho momenti di grande sconforto, penso molto, sto scrivendo molto. Vi chiedo scusa! Il fatto è che è non c’è nulla di facile. È una guerra dove tutti si staccano la pelle. È dura”, l’ex concorrente dell’undicesima edizione d’Amici torna a focalizzare l’attenzione su di sè.

VALERIA E GERARDO – Ma dopo questo falso allarme, smentito da lui stesso, Pulli allarma i suoi sostenitori facendo girare voci di crisi tra lui e Valeria Romitelli. Che la notizia sia vera? Sul settimanale Di più, non si può che pensare che i due stiano lontani, considerando i differenti progetti lavorativi dei due innamorati : “Gerardo, che vive a Torino, è alle prese con nuove canzoni mentre Valeria, che è delle Marche, si è trasferita a Sanremo. Da sola, partecipa ad Area Sanremo, concorso che mette in palio due posti per il Festival”. Le voci della rottura tra i due si fanno sempre più insistenti, ma per ora nessuna conferma di Gerardo o di Valeria.

AMICI 11 GERARDO E VALERIA IN CRISI – Che la lontananza fisica non è un motivo di rottura si è sempre saputo, quindi evitiamo di fare supposizioni affrettate e aspettiamo che i due ci informano sulla loro vita sentimentale. Nell’attesa facciamo il tifo per l’amore, per Gerardo e per Valeria!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top