Connect with us

Amici

Amici 11, Gerardo Pulli è un bimbo capriccioso da proteggere!

L’abbiamo cominciato a notare da quando ha cominciato ad essere superacclamato dalle ragazzine di Amici 11: Gerardo Pulli, pur non avendo mai mantenuto un atteggiamento da allievo, ma bensì da insegnante predicatore, all’interno della scuola, è sempre stato protetto, in un modo o in un altro, sia da alcuni insegnanti sia da Maria De Filippi. L’ultimo episodio che ci ha dato conferma di queste nostre, e non solo, supposizioni è stato quello che ha visto il cantautore – o meglio colui che si spaccia per tale – essere squalificato per una settimana, impossibilitato poi di cantare per un’altra ancora.

Si era partiti dal provvedimento disciplinare di Grazia Di Michele, che, in parole povere, voleva che Gerardo non si esibisse per un mese intero. Ma da questo, ovviamente, si è giunti a una nuova soluzione: allontanarlo dalla scuola per sette giorni e non farlo cantare per altri sette. Questo è andato in porto, nonostante il dissenso di Rudy e Mara, che volevano, invece, controllare più assiduamente le azioni di quello che chiamano artista, come se fosse un pericoloso serial killer, senza toglierli però la possibilità di comunicare – parola cara al ragazzino della squadra blu – con la sua ampia fetta di pubblico.

Sappiamo bene qual è stato il suo destino: una punizione che è servita a ben poco. Gerardo ha approfittato di questi giorni di puro relax, per esibirsi dinanzi alla scuola di Amici, circondato da giovani pazze di lui. Oltre ad aver fatto un lungo e ammorbante sermone, ha anche cantato, cioè: ha cercato di cantare, ma invano.

Insomma, non si può far altro che contestare la decisione presa dagli insegnanti di squalificarlo, e della redazione di dedicargli ogni giorno, durante i daytime, dei momenti a lui dedicati. Basta, ne abbiamo le scatole piene di Gerardo Pulli! Il talento è ancora molto lontano…

 

5 Comments

5 Comments

  1. Mery

    4 marzo 2012 at 12:04

    Siete ridicoli a fare questi articoli -.-,si vede che non capite nulla !

    • Pascal Ciuffreda

      4 marzo 2012 at 18:22

      Fiero di non essere un fan di Gerardo!

  2. paolo

    10 marzo 2012 at 14:58

    sconcertante!!! un disadattato inconcludente e incompetente… confronto a lui anche io potrei essere un eccellente cantante e ottimo compositore.. io non capisco come mai gli altri allievi accettino tanta maleducazione, arroganza e superbia. è un elemento insopportabile, disturbante e un pessimo esempio per tutti i ragazzi che guardano il programma e soprattutto per una scuola, dove impegno dedizione e perseveranza dovrebbero essere un fattore primario, invece viene valorizzato un buffone sbruffone senza arte ne parte, in una scuola normale sarebbe un classico esempio di bullismo da allontanare e debellare… complimenti agli autori e responsabili del programma per il pessimo esempio che quest’anno siete riusciti a dare, svegliatevi alunni ribellatevi iniziate a comportarvi “malissimo” e fate tutto quello di più sgarbato e ineducato vi possi per la testa, tale e quale quello che la mente malata del vostro “compagno” riesce ad elaborare e magari riuscirete ad essere notati ed acclamati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top