Connect with us

Amici

Amici 11, finale di ballo: chi vincerà tra Giuseppe e Francesca?

giuseppe contro francescaVa bene, questa sera rivedremo Belen Rodriguez, ma non dobbiamo dimenticare nemmeno e soprattutto la finale di ballo di Amici 11, dove si contenderanno il titolo di  ‘ballerino più amato’, Giuseppe Giofrè e Francesca Dugarte. Il primo è riuscito sin da subito, col suo bel faccino ma prima di tutto per l’energia che sprigiona durante le sue performance, a rubare il cuore dei telespettatori: si è presentato con un nuovo tipo di fare danza (la new generation), che subito è piaciuta a tutti (alla Celentano un po’),  che riesce a trasmette un sacco di emozioni e invoglia anche a ballare; mentre la seconda, Francesca, con la sua tecnica mostruosa, così raffinata e sbalorditiva, attira gli sguardi di tutti quando si alza sulle punte, col tutù in vita, e comincia a muoversi come se fosse dolcemente sospesa nell’aria.

Ieri, alla vigilia della finale, i due ballerini hanno confessato le loro emozioni e le loro sensazioni. Giuseppe dice di essere molto contento di esser arrivato fino a questo punto, ma ha molta paura sia perché contro di lui ci sarà una ragazza piena di talento, sia perché non vuole fare, proprio nel giorno in cui si decreterà il vincitore, nessuna brutta figura. Ma, comunque, questa sua paura non riuscirà a condizionarlo negativamente, perché lui stesso afferma che ci metterà tutto se stesso per ballare al massimo delle sue possibilità: la convinzione in questi casi serve sempre. Tra lui e la Dugarte, dice che entrambi meritano la vittoria. Francesca anche è felicissima di essere riuscita a giungere lì dove è giunta, non solo perché si trova a un passo dalla vittoria, ma anche perché l’esperienza di Amici, come lei stessa sostiene, le è servita come crescita personale: ‘Ho imparato tantissimo, a partire dal mio autocontrollo per poi arrivare ad essere adulta. La Celentano poi ha dato una svolta alla mia carriera: la porterò dentro per sempre.’

Due bravi ballerini, bravi ma diversissimi, lotteranno per coronare il loro sogno, speranzosi anche di ricevere un contratto di lavoro con qualche compagnia di danzatori che rafforzi il loro talento, e li faccia conoscere grandi teatri e posti famosi. Voi, comunque, chi preferite tra Francesca e Giuseppe? Il sondaggio, qui su Gossip e Tv, è aperto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top