Skip to main content

Belen e Stefano fischi Arena di VeronaAMICI 11, BELEN RODRIGUEZ: FISCHI – Maria, cara Maria: ti avevamo avvisato; il tempio della musica (l’Arena di Verona) non avrebbe fermato i milioni di fan del tuo programma che hanno deciso da che parte è il giusto: infatti, nella storia che ha coinvolto Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha il suo colpevole. Senza ombra di dubbio si tratta della showgilr Belen Rodriguez alla quale vengono addossate tutte le colpe: dall’aver lasciato il tormentato Fabrizio Corona all’aver tentato e sedotto il povero ballerino professionista di Amici 11, Stefano De Martino che non ha saputo resistere al fascino della talentuosa pseudo ballerina. Maria De Filippi annuncia l’ingresso della sua ballerina che tanto ha fatto per avere nel suo programma. Ma all’ingresso di Belen Rodriguez soltanto fischi, una marea di fischi. Poco importa se nella puntata di sabato scorso abbia dichiarato apertamente il suo amore per Stefano: lei è la talpa, la traditrice, chiamatela come volete ma per il pubblico di Amici non ci sono farfalle che tengano.

BELEN RODRIGUEZ, FISCHI ARENA DI VERONA – Ma se il pubblico ha già deciso chi è il colpevole in questo spaventoso successo mediatico, noi ci limitiamo, almeno per una volta, a sottolineare il succedersi degli eventi: Belen è entrata e i fischi sono stati tanti e hanno inquinato ancora una volta uno spettacolo musicale che poco ha a che fare con il gossip che puzza troppo di soggiorno estivo. Ma lasciando da parte i fischi, continuiamo a non capire perché optare per balletti insignificanti con qualche sculettata, quando ci sarebbero le forze per esprimere al meglio l’arte e la danza.

GUARDA IL VIDEO DEI FISCHI A BELEN E STEFANO ALL’ARENA DI VERONA

FINALISTA AMICI BIG – Nel frattempo, tramite il televoto, giungono in finale con Alessandra Amoroso, Marco Carta, primo in classifica, Emma Marrone e Annalisa Scarrone. Fuori Antonino.

7 Commenti

  • Paola ha detto:

    Cara Maria, no so se leggerai o risponderai alla mia mail. Credo che tutta la tua correttezza non possa bloccare l’evidenza dei fatti: Belen e Stefano hanno fatto, entrambi, una profonda caduta di stile. Inoltre, scusami, ma da molto mi chiedo dove si sia perso l’orecchio musicale della giuria critica perchè Gerardo dovrebbe essere a casetta sua a guardare il programma da casa da molto, anzi, la domanda è: “come ha fatto ad arrivare ad Amici?” Se continua così il prossimo anno mi propongo anch’io…. e non è una bella cosa, credimi xxpaola

  • Alessandra ha detto:

    Che vergogna Gerardo in finale, ma che ci fa lì?????

  • chiara ha detto:

    allora gerardo è bravissmo trasmette invece ottavio sembra un pesce fuor d’acqua. poi <Belen ha sbagliato si , ma ora basta mika possiamo ammazzarla poerina

  • Eleonora ha detto:

    Basta con questi pseudo balletti di Belen!!!!!!
    Maria , il tuo non e’ piu’ un programma di talenti, ma di poveracci che tradiscono, che sculettano e che vincono perche’ orfani (marco carta) o senza voce ( Gerardo)!!!!!
    Ma che fine hanno fatto quelle belle coreografie della Celentano con Ambeta, Eleonora, jose’ etc… E i talenti…..sono tutti a casa…….io AMAVO questo programma e l’ho sempre sempre guardato ma quest anno sono arrivata al punto di spegnere la tv disgustata.
    E poi perche’ questo ritorno di Belen?
    Perche’ non allontanarla dal programma ? Avrebbe fatto bene a tutti, anche agli italiani x dimenticare e con il tempo superare…….invece di alimentare certe cadute di stile!!!!

  • Antonella ha detto:

    Leggo i vostri commenti e sono basita! Da quasi un mese state crocifiggendo Belen e Stefano e adulando come fosse una Dea Emma! Non vi ricordate che lo stesso atteggiamento di Belen (provocare Stefano fino a farlo capitolare) lo avuto la stessa Emma quando era ad Amici? Stefano quando è entrato nella scuola era fidanzato e dopo poco ha iniziato a flirtare con Emma. Dunque smettiamola di compatirla, certo può dispiacere sapere che devo superare una delusione d’amore ma non è la prima e non sarà sicuramente l’ultima e onestamente mi “puzza” un pò questo suo atteggiamento da eccessiva vittima…anche lei tutto sommato da tutto questo polverone ci sta guadagnando in visibilità. La compatite come fosse una martire con un matrimonio e figli alle spalle…ha 25 anni e a quell’età è successo a tutti di soffrire per amore…che sarà mai!

  • Juana ha detto:

    Concordo con Antonella,non non se po più di questo vittimismo!!!

  • ginevra ha detto:

    Ho forse insultate Belen per non affrontare le corna che avete in testa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.