Connect with us

News

American Pie: matrimonio per Chris Klein

Chris-klein-matrimonio-american-pieMatrimonio per Chris Klein, la star di American Pie

Chris Klein, una delle star della comica saga di American Pie, si è sposato con la sua fidanzata Laina Rose Thyfault. L’attore statunitense, conosciuto in Italia per aver interpretato il giovane Chris “Oz” Ostricher, si era fidanzato con Laina nel 2010 e lo scorso dicembre aveva dichiarato di volerla sposare. Una promessa mantenuta quella di Chris, che ha finalmente incoronato l’amore che lo lega alla sua donna da ormai 5 anni.

Chris Klein ha sposato la sua fidanzata Laina

In passato, l’affascinante attore di American Pie, ha avuto una relazione di circa cinque anni con Kate Holmes, per poi essere interrotta. Tra il 2006 e il 2008 è stato legato sentimentalmente a Ginnifer Goodwin, anche lei attrice statunitense conosciuta in Italia per film come ‘La verità è che non gli piaci abbastanza‘. Chris Klein alla fine ha sposato la sua Laina Rose con un matrimonio immerso nella natura.

Matrimonio in rach per Chris Klein e Laina Rose

Chris Klein ha sposato la sua fidanzata nel Rainbow Ranch, con circa 150 invitati. Un matrimonio immerso nella natura, tra fiori ed erbe, per rendere onore alla bellezza del Montana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top