Connect with us

Televisione

American Horror Story Coven: Anticipazioni e spoiler degli episodi in onda a Gennaio 2014

american horror story anticipazioni e spoiler

Spoiler e Anticipazioni American Horror Story Coven: midseason finale

Ormai quasi tutte le serie tv hanno sospeso la programmazione per la pausa natalizia. Questo giovedì è stato trasmesso il midseason finale di Coven, terzo capitolo della serie antologica American Horror Story. Prima di svelarvi gli spoiler e le anticipazioni degli episodi che andranno in onda a gennaio, qualche considerazione su “Head”. Il nono è stato il migliore di questa stagione. Finalmente siamo ritornati al registro narrativo che ha caratterizzato le prime due season perché, ammettiamolo, fino adesso AHS aveva perso quasi tutto il suo sapore horror. In “Head” c’è sangue, ci sono i tormenti interiori, ci sono i momenti horror, c’è emozione e inquietudine. Il culmine, con la colonna sonora Oh Freedom di sottofondo,  viene raggiunto quando assistiamo allo spargimento di sangue, a una madre che soffoca il proprio figlio, al sacrificio di Queenie, alla testa piangente di Madame LaLaurie. Brividi puri. Sì, è stato un gran midseason finale! E finalmente abbiamo capito chi sia il vero cattivo di questa stagione: i cacciatori di streghe. Cosa succederà adesso che la setta woodoo si è unita alla congrega capeggiata dalla suprema Fiona? Scoprite gli spoiler dei prossimi episodi della stagione.

Come sarà il rapporto tra Fiona e Cordelia?

Purtroppo per avere risposte bisognerà attendere un po’, American Horror Story riprenderà il via l’8 gennaio. Per placare l’attesa riportiamo qui di seguito alcuni spoiler, rilasciati da Ryan Murphy su Entertaiment Weekly. Muphy ha parlato del rapporto madre/figlia tra Fiona e Cordelia. A tal riguardo ha rivelato che nonostante l’apparente tregua, le due non saranno mai veramente in buoni rapporti e aggiunge che negli ultimi quattro appuntamenti di gennaio, Cordelia scoprirà qualcosa di ancora più oscuro su Fiona. Cosa dobbiamo aspettarci dalla Suprema della congrega?

Dettagli sul triangolo amoroso tra Madison, Zoe e Kyle

Ulteriori dettagli sono stati sul triangolo amoroso tra Zoe, Madison e Kyle, la storyline che, secondo me, fa avvicinare molto American Horror Story a un teen drama. Murphy ha dichiarato che la tensione in questo rapporto continuerà a crescere e che finirà in un modo disastroso, ma allo stesso tempo divertente. Il creatore dello show ha inoltre aggiunto che è rimasto veramente sorpreso di vedere l’attaccamento degli spettatori per il duo formato da Taissa Farmiga e Evan Peters, un’accoppiata che ha avuto molto successo in Murder House, prima stagione di Ahs.

Anticipazioni sul decimo episodio

Il primo episodio di gennaio si intitola The Magical Delight of Stevie Nicks, in cui vedremo appunto Stevie, vocalist dei Fleetwood Mac. Ma quale ruolo ricoprirà? Quasi sicuramente ricoprirà i panni di una strega, visto che Misty Day l’ha definita White Witch, ovvero la strega bianca. I fan d’oltreoceano ipotizzano che Stevie potrebbe ricoprire il ruolo di Myrtle nel Concilio. E secondo voi? Che ruolo ricoprirà nell’imminente guerra? Ancora qualche settimana di pazienza per scoprirlo…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top