Connect with us

Televisione

American Horror Story 2 Asylum, spoiler: tutto sarà diverso

American Horror Story 2 AsylumAMERICAN HORROR STORY 2 – La seconda stagione di American Horror Story, intitolata Asylum, verrà trasmessa sul canale FX a partire dal 17 ottobre negli Stati Uniti e sarà ambientata in un ospedale psichiatrico degli anni 60, il Briarcliff Manor. Gli esperimenti del dottor Arden, titolare della struttura, genereranno dei mutanti che si muoveranno tra i corridoi dell’istituto. Alcuni interpreti della prima stagione, ad esempio Jessica Lange, rivestiranno ruoli diversi e saranno affiancati da new entry come Adam Levine, Joseph Fiennes e Chloë Sevigny. Proprio Jessica Lange, inoltre, ha ammesso che in questa nuova stagione si sono raggiunti degli estremi impensabili.

AMERICAN HORROR STORY 2, SPOILER – Ryan Murphy, ideatore della serie insieme a Brad Falchuk, ha infatti affermato: Tutto sarà diverso e personaggi che un tempo erano nemici ora diverranno alleati, ma perdendo di fatto il ruolo assunto nella prima stagione. Non ci sono regole“. La storia della famiglia Harmon è infatti ormai conclusa. Murphy ha inoltre aggiunto: “Come ogni serie, anche la seconda sarà costituita da inizio, intramezzo e conclusione. Il termine manicomio che fa da sottotitolo alla stagione è dovuto sia a parte dell’ambientazione, un reparto di malati di tubercolosi, sia alla vita intesa come casa di cura perenne”. In American Horror Story 2 sarà sempre presente l’elemento soprannaturale, ma non ci saranno vampiri e licantropi.

AMERICA HORROR STORY 2, ASYLUM – E i fantasmi della prima stagione? A detta dell’ideatore della serie la cosa bella di questa è che si reinventa ogni anno ed è quindi molto probabile che non si tornerà su tematiche già affrontate in passato. Non ci resta quindi che aspettare il prossimo 17 ottobre.

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top