Connect with us

News

Amedeo Minghi ricoverato in prognosi riservata: le condizioni di salute del cantante

Amedeo Minghi ricoveratoAmedeo Minghi ricoverato in Puglia in prognosi riservata: le condizioni di salute del cantante romano

Brutta tegola per Amedeo Minghi. Il cantautore romano di 70 anni (compiuti lo scorso 12 agosto) ieri ha vissuto un momento di forte paura ed è stato ricoverato presso l’Ospedale San Giuseppe da Copertino di Lecce. Subito è stato messo in prognosi riservata. La causa del malore è da attribuire a un’intossicazione alimentare, avvenuta dopo una cena a base di pesce in un ristorante pugliese. A dare la notizia, oltre a diverse testate locali come il Corriere Salentino e il Quotidiano di Puglia, è stata l’agenzia AdnKronos. Dopo il ricovero il suo entourage ha fatto sapere che le prossime date dei concerti del suo tour sono già state annullate.

Amedeo Minghi ricoverato, sciolta la prognosi: migliorano le condizioni di salute del cantante, concerti ed eventi annullati

Le condizioni di salute di Amedeo Minghi, che ieri è stato ricoverato e messo in prognosi riservata, nelle ultime ore sono molto migliorate. Lo staff medico che ha in cura l’artista infatti ha sciolto la prognosi. “News: prognosi sciolta – si legge sulla pagina Facebook dell’artista romano -. Acuta infezione intestinale, dovuta all’assunzione di cibo. (Probabilmente Mitili).  Ora, gli antibiotici, stanno operando e i primi risultati, da nuove analisi, sono positivi. Purtroppo, anche il Galà in programma a Cortina D’ampezzo, non si potrà svolgere. Per Porto Cesareo, invece, c’è la possibilità di recuperarla in altra data. Vi terremo informati. Grazie. Staff”.

Amedeo Minghi, intossicazione alimentare: tutta colpa di una cena a base di cozze

Annullate, quindi, le date dei concerti di Porto Cesareo di stasera, lunedì 21 agosto, e di Cortina d’Ampezzo, mercoledì 23 agosto. Se quest’ultimo appuntamento, con ogni probabilità, non sarà recuperato, rimangono delle speranze per l’evento di Porto Cesareo. Possibile, infatti, che il concerto di Amedeo Minghi avrà comunque luogo a data da destinarsi. Risultano invece confermate le date del tour teatrale che partirà da Roma il 13 novembre, al Teatro Sistina. Per quanto riguarda l’intossicazione alimentare invece pare che sia stata dovuta a una cena a base di cozze, tenutasi in un ristorante pugliese non meglio identificato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top