Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Valentina Vignali: un evento speciale dopo l’addio di Alessia

Amedeo-Andreozzi-Valentina-VignaliAmedeo Andreozzi: dopo l’addio di Alessia, evento con Valentina Vignali

Tornano ancora una volta al centro del gossip due tra i volti ormai più noti di Uomini e Donne: stiamo parlando di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. La loro storia d’amore si è ormai conclusa definitivamente dopo il duro scontro a Uomini e Donne, e se per l’ex tronista covava ancora un sentimento per l’ex, Alessia ha detto basta. Proprio nell’ultima intervista rilasciata, la ragazza ha dichiarato di aver voltato pagina per sempre. Amedeo sembra però aver ormai assimilato e accettato la fine del rapporto con Alessia, tanto da concentrarsi in tutto per tutto sul suo pricipale obiettivo: il lavoro. E negli ultimi giorni gli eventi a cui partecipa lo vedono protagonista assieme ad un volto femminile ben noto: la bella Valentina Vignali.

Amedeo Andreozzi e Valentina Vignali insieme per una serata speciale

Valentina Vignali, la bellissima giocatrice di basket e modella 24enne ben nota al mondo social, sarà per la seconda volta assieme ad Amedeo durante l’evento previsto sabato 26 settembre nel locale “Dorian Grey”, dove i due sono stati alcuni giorni fa. Ovviamente niente di romantico tra loro: quello tra Amedeo e Valentina (che è fidanzatissima) è un rapporto puramente lavorativo e probabilmente di amicizia come mostra lo scatto postato dalla bellissima sportiva su Instagram.

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: un doloroso addio

Non sembrano esserci ulteriori speranze per tutti coloro che rimangono ancora legati alla coppia di Uomini e Donne e che sperano in un loro ritorno. Amedeo e Alessia si sono detti addio e quella parentesi della loro vita che tanto ha entusiasmato il pubblico a casa è ormai chiusa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top