Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Sophia per la prima volta lontani: l’aereo è partito

sophia_galazzoUomini e Donne, Amedeo e Sophia: qualche giorno distanti.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, da quando sono usciti insieme da Uomini e Donne, sono inseparabili. In questo modo possono recuperare il tempo perso e viversi nella quotidianità dove hanno la possibilità di conoscere degli amici e le rispettive famiglie. Sappiamo che Natale lo passeranno insieme in Campania, in compagnia della famiglia Barbato. Sophia, però, ha deciso di fare ritorno a casa in questi giorni, probabilmente per trascorrere dei momenti di festa con i suoi genitori e la sorella. Un aereo, infatti, l’ha portata lontana dal suo Amedeo ed è tornata nella sua terra, la Sicilia.

Uomini e Donne, Sophia torna in Sicilia.

Sophia Galazzo è stata avvistata all’aeroporto Capodichino di Napoli, in attesa di un volo per Catania. La fidanzata di Amedeo Barbato è stata riconosciuta da una ragazza che ne ha approfittato per scattare una foto in sua compagnia. Amedeo, stando a quanto riportano le testimonianze, non era prese. Probabilmente, è occupato dal lavoro che, si sa, nei giorni prima di Natale diventa sempre più frenetico. Quindi la decisione di separarsi, momentaneamente, dalla sua Sophia. Adesso, però, si attende con ansia il viaggio di Barbato a Gela per poter conoscere, finalmente, la famiglia Galazzo.

Uomini e Donne, Amedeo: la confessione di Sophia.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo hanno trascorsi alcuni giorni insieme a Nola. Mano nella mano, insieme ad amici, ma sempre disponibili per foto e chiacchiere con i fan. Ad una di loro, Sophia ha confessato di aver tenuto sotto controllo l’ex tronista, durante il loro percorso a Uomini e Donne, grazie ai social network. Un interesse palese che, alla fine, ha fatto sbocciare l’amore.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top