Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Sophia: il primo gesto della coppia di Uomini e Donne

amedeo_barbato_sophia_galazzoUomini e Donne, Amedeo ha scelto Sophia.

Il giorno tanto atteso è, finalmente, arrivato. Ieri pomeriggio, Amedeo Barbato ha posto fine al suo percorso da tronista facendo la sua scelta finale. Una scelta che risponde al nome di Sophia Galazzo. Una decisione che in molti si aspettavano, ma che comunque ha tenuto con il fiato sospeso ed ha emozionato il pubblico. Gianni Sperti, da sempre sostenitore di questa coppia, ha affermato che la loro storia d’amore non è iniziata in quel momento, ma era già iniziata nella prima puntata di Uomini e Donne a settembre. Un percorso non facile, caratterizzato da alti e bassi, da litigi ed incomprensioni, ma adesso Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono una coppia a tutti gli effetti e sono liberi di vivere il proprio amore.

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: primo gesto di coppia.

Come ogni coppia uscita da Uomini e Donne, anche Amedeo Barbato e Sophia Galazzo hanno compiuto il loro primo gesto social. I due hanno iniziato a seguirsi a vicenda su Instagram. Sembrerà banale, ma si tratta comunque di un gesto importante poiché, durante il percorso, non vi è la possibilità di avere contatti al di fuori dello studio televisivo. La coppia, ora, è libera di vivere il proprio amore alla luce del sole. Certo, Amedeo era già ben attento a ciò che pubblicava la sua corteggiatrice, anche senza seguirla. Come non ricordare le sue parole su alcune foto postate da Sophia e non di suo gradimento? Adesso potrà osservare passo a passo la vita social della sua fidanzata e non perdersi neppure un suo gesto.

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia a Napoli.

Nel frattempo, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo hanno lasciato Roma per fare il loro primo viaggio. Destinazione? Ovviamente Napoli, a casa del tronista che ne ha approfittato per far conoscere la sua città alla sua nuova metà. Foto con i fan che li hanno incontrati, sorrisi e tanta felicità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top