Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e il “business”: tutta un’altra verità

Amedeo-Barbato (3)Uomini e Donne, Amedeo e la verità sul business.

Business è diventata la parola chiave dell’ultimo trono classico di Uomini e Donne. Tina Cipollari ha iniziato ad usarla con Gianmarco Valenza e Laura Molina, mentre ora è sulla bocca di tutti. In molti affermano che anche Amedeo Barbato sia salito sul trono solo per popolarità ed avere successo visto che, poi, è tornato con la sua ex fidanzata Serena. Che senso aveva iniziare l’avventura a Uomini e Donne se provava ancora amore nei suoi confronti? La verità è presto detta e non si tratta di business, bensì Amedeo Barbato ha le idee chiare e non ha intenzione di passare per quello che non è.

Amedeo e Serena: amore più forte del business.

Amedeo Barbato afferma di comprendere la tristezza delle fan che speravano in lui e Sophia Galazzo. Le cose tra loro, tuttavia, non hanno funzionato e non è nato l’amore. A chi lo accusa di fare solo business, l’ex tronista risponde con sincerità sul proprio profilo Instagram: “Se volevo fare business mi tenevo la coppia”. Nulla di più vero. Se era alla ricerca solo della popolarità gli sarebbe convenuto rimanere con Sophia. Lasciandosi, sono piovute su di lui numerose critiche, aumentate con il ritorno di fiamma con Serena. Per Amedeo il business non conta. Uomini e Donne è stata una piacevole parentesi della sua vita, ma la televisione non sarà il suo lavoro, vuole proseguire con la sua professione. In campo privato, invece, ha voluto seguire il suo cuore che gli urlava solo un nome, quello di Serena e dimostrare che l’amore è molto più forte del business.

Amedeo e Serena: il loro amore.

Amedeo Barbato e Serena sono più forti delle critiche. I due non perdono occasione per difendere il loro sentimento. Davanti a loro c’è un avvenire pieno d’amore e magari anche un bel figlio.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top