Connect with us

Temptation Island

Amedeo e Chiara: messaggi pungenti dopo Temptation Island

Chiara-Napoli-Amedeo-AndreozziTemptation Island, Amedeo Andreozzi e Chiara Napoli: duro botta e risposta sui social?

Nel corso delle ultime due puntate di Temptation Island, ha fatto discutere, e non poco, l’avvicinamento di Amedeo Andreozzi alla bellissima tentatrice Chiara Napoli. Ricordiamo infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di partecipare al reality con la sua dolce metà Alessia Messina, che non è stata affatto felice di vedere immagini di afettuosi abbracci e sguardi complici tra il suo fidanzato e la tentatrice in questione. Tuttavia gli ultimi indizi apparsi finora sulla coppia dal momento della fine delle riprese del reality di Canale 5, ci fanno intendere che la loro storia d’amore sia ancora in piedi e più salda che mai. Più di uno gli avvistamenti dei fan, che hanno prontamente segnalato che Amedeo e Alessia stanno ancora insieme, nonostante le frasi abbastanza sospette postate dall’ex tronista sui social. Proprio ieri Amedeo ha allertato i fan con una frase che sembrava indicasse proprio il suo futuro con Alessia, ma che invece potrebbe essere indirizzato proprio alla bella Chiara.

Chiara Napoli stuzzica Amedeo Andreozzi: la dura risposta su Facebook

La tentatrice sembra infatti abbia voluto stuzzicare Amedeo con una eloquente frase in napoletano (dialetto di entrambi), nel quale sottolinea che quando si ha poco coraggio, non si conquistano le belle donne. Frase che sembra quindi una attacco velato e pungente al comportamento del tronista di Uomini e Donne, che avrebbe perciò risposto col messaggio postato ieri su Instagram. Un botta e risposta che sottolinea la delusione della ragazza napoletana, e che ha causato non poche critiche, in particolare dallo staff della pagina Facebook di Amedeo, che ha deciso di rispondere con un duro intervento.

Amedeo Andreozzi: la risposta dello staff della fanpage contro Chiara

Non capiamo perché c’è ancora gente che pur di avere cinque minuti di visibilità si venderebbe anche la dignità!! – tuona lo staff su Facebook, in un messaggio volto a chiarire una volta per tutte la verità – Una persona MATURA dovrebbe capire quando è il momento di mettersi da parte e rispettare le situazioni e non approfittarsi della genuinità delle persone! Ma non è brutto elemosinare attenzioni che magari non arriveranno mai?!?! Non siamo mai intervenuti perché abbiamo sempre rispettato le opinioni altrui ma quando si arriva ad insinuare e a cadere nel ridicolo non ci va per niente bene”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top